certo che sì :-) ma niente da fare. In recovery non funziona. Altre idee?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho risolto usando una tastiera usb a filo.:)
Ciao a tutti, ho provato la procedura qui sopra, ma all'apertura di TPSparkyroot.bat la finestra di comando mi dice "adb server is outdated..." ed in pratica non accade nulla. Cosa potrebbe essere?
Per ora sono passato a finless rom quindi nessun problema, però preferirei avere la stock rooted.
Giorno ragazzi...
Qualcuno è riuscito a istallar linux in dual boot con la finless? Se si mi potreste fornire il link per una guida? Ho provato a sfruculiar in giro sia qui sul forum che su google ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio...
Grazie!
Ciao a tutti, ho un problema con Minix x7.
Ho installato finless 1.5a con boot e kernel a 1080. Tutto ok. Però mi sono accorto che inserendo la SD non viene riconosciuta da android mentre le chiavette usb le legge senza problemi. La sd mi serve per caricare apk tramite l'app easy installer. Potete aiutarmi? grazie
Risolto con la SD, non era stata inserita bene :P .
Quello che vorrei capire è come faccio a copiare un file dalla memoria sd esterna alla memoria interna interna di minix x7.
Potreste aiutarmi please, grazie infinite :)
Risolto anche questo con es explorer. Mi potreste fornire una configurazione xbmc per vedere i canali in streaming decentemente e senza scatti? Per vedere i canali streaming su xbmc ho bisogno di flash player come quando guardo i canali su internet? Grazie ;)