CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io invece ho letto pareri discordanti, ad alcuni non funziona la wireless, ad altri la lan e ad altri ancora il bluetooth.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io ho capito che mettendo il kernel giusto funziona tutto.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho letto il forum e avrei due cose da chiedervi.
    A me interessa usare solo con XBMC a 1920x1080. Tutto il resto è abbastanza relativo.
    Ho dei filmati che vorrei appunto vedere con XBMC.
    Ho aggiornato il firmware originale e installato XBMC mod, quello originale 12.3 e anche il 13 alpha ma quando vado ad impostare la risoluzione mi trovo sempre bloccato in "FINETRA" e non su "SCHERMO INTERO" e la risoluzione è fissa a 1280x720. Per carità rispetto a prima si vede bene e non scatta, ma non riesco ad alzarla. Per riuscirci devo installare una rom mod? Se si mi dite quale? Poi mi seguo la guida e vedo di arrangiarmi. Grazie e scusate il disturbo.

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    e' una limitazione di xbmc per android che per ora non supporta la modalita' overlay.
    basta disabilitare l'overlay (cosa che potrebbe creare problemi con alcuni vecchi tv non 1080p ma non e' il tuo caso) modificando un parametro dentro un file di configurazione, questo file pero' e' nella partizione di sistema protetta quindi ti serve root.
    se non vuoi attivare la root puoi ad esempio installare una versione del firmware con quel file gia' modificato tipo questo: http://xbmc.hardwareguru.nl/Guru_008...0_fix1_OTA.zip
    il pacchetto contiene soltanto il firmware, i tool necessari li trovi nel pacchetto del firmware originario: www.minix.com.hk/Support/14010120335056.html
    Ultima modifica di NixZero; 13-01-14 alle 22:15

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti !

    volevo flashare una ROM ma seguendo la guida in prima pagina ho il problema che il sw per flashare (ROM_Flash_Tool_137.exe) non mi riconosce il device dicendo che non è connesso.

    ho ripetuto la guida 2 volte riavviando il PC come scritto, il "Rockusb Device" sembra essere riconosciuto (vedi Screenshot sotto)

    https://dl.dropboxusercontent.com/u/13778780/minix.jpg

    dove sbaglio?

    EDIT risolto usando altro PC con USB2
    Ultima modifica di danilos2k; 16-01-14 alle 14:01
    Galaxy Note EDGE

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quando ho installato il root nel pacchetto scaricato c'era l'opzione di installare CWM adattato al Minix. Non ho usato questa opzione per non complicarmi la vita...

    Ora vorrei installarlo, ed ho visto che nel pacchetto utilizzato in una cartella c'è il file cwm-recovery.img, che io penso (e spero) sia idoneo...

    Ancora oggi devo combattere per collegare il minix al PC, ma se riesco il comando da dare per installare la recovery è: fastboot flash recovery [percorso_nel_pc]\cwm-recovery.img ??
    Ultima modifica di kRel; 16-01-14 alle 18:08
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho istallata una custom rom ma non va molto bene. Quindi vorrei mettere la rom stock 008. Ho scaricato il file rar. Stasera ho provato a flashare con un portatile con win7 ma non riesce a vedermi il minix pur avendo istallato i driver corretti contenuti nell archivio del firmware 008 originale. Ho provato almeno 5 volte ma niente.

    Mi confermate che la procedura e la stessa di quando ho flashato la custom rom. Il programma utilizzato in entrambi i casi e rkbatchtool. C e qualcosa di diverso da fare per mettere la 008??

  9. #228
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io ho utilizzato RKBatchTool 1.7 sia per aggiornare alla 008 sia per flashare la ROM moddata... prova a collegare il minix ad una USB 2.0

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho letto sia qui sul forum, sia sul forum di minix, riguardo vari firmware, ma vista l'ampia scelta avrei qualcosa da chiedere.

    Ho notato che xbmc beta 2 con il firmware 008, più in la di 1280x720 non si va

    Visto che il player è di un collega spaccam#r#ni all'ennesima potenza, sarebbe il caso che tutto funzionasse per bene
    Quindi che i filmati 1080 si vedano in 1080, cosa che attualmente non fa.

    Correggetemi se sbaglio, ma a questo punto l'installazione di una mod sembra d'obbligo.

    L'utilizzo sarà solo quello dell'xbmc, con un disco esterno collegato, nulla di più, quindi a meno che non sia necessario ai fini della mod, il root non credo proprio che serva, anzi, non vorrei che il pistola faccia danni!!!
    Le uniche 2 chicche che sarebbe bello che ci fossero sono:
    l'avvio automatico di xbmc
    e la possibilità di non avere il led lampeggiante in fase di standby

    Accetto volentieri consigli e/o pareri

    Grazie a tutti.

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krel Visualizza il messaggio
    quando ho installato il root nel pacchetto scaricato c'era l'opzione di installare cwm adattato al minix. Non ho usato questa opzione per non complicarmi la vita...

    Ora vorrei installarlo, ed ho visto che nel pacchetto utilizzato in una cartella c'è il file cwm-recovery.img, che io penso (e spero) sia idoneo...

    Ancora oggi devo combattere per collegare il minix al pc, ma se riesco il comando da dare per installare la recovery è: fastboot flash recovery [percorso_nel_pc]\cwm-recovery.img ??
    uppete . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Pagina 23 di 86 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy