CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 852
Discussione:

MINIX NEO X7 RK3188 - Modding Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Su win 8.1 devi disabilitare la firma driver all'avvio
    Appena fatto, ma non è cambiato nulla.Volevo installare la Quickshot passando dalla recovery modificata, ma mi sembra di aver capito che come prima installazione non vada bene, ma solo per gli aggiornamenti.Qualcuno mi puo' assistere?

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    certo.

    prima di tutto, servono i permessi di root

    poi ti serve l'app sixaxis controller, e` a pagamento sul play store, io l'ho comprata ormai da qualche anno

    connetti il gamepad al minix via usb ed avvia sixaxis controller

    poi clicca sul pulsante accoppia e conferma

    dovresti leggere, se non ricordo male, che l'operazione ha avuto successo e al tuo gamepad e` stato assegnato il nuovo mac address (lo stesso bluetooth mac address del minix)

    fatto questo puoi staccare il cavo usb e tentare la connessione, ma come dicevo nelle rom su bade 007 e 008 c'e` un bug che ne impedisce il normale funzionamento (non so se presente anche su altri firmware, di sicuro assente su rom su base 006)

    percio` la connessione al gamepad va fatta dopo aver interrotto il servizio di condivisione bluetooth ..

    vai in impostazioni--applicazioni--tutte--condivione bluetooth (bluetooth sharing se hai la rom in inglese) e clicca su interrompi, confermando quando compare l'avviso

    ora puoi tornare su sixaxis controller, clicca su avvia e poi premi il pulsante playstation sul gamepad

    se hai fatto bene l'accoppiamento di cui sopra, la connessione sara` quasi istantanea e vedrai il messaggio che ti dice che il client e` connesso

    a quel punto non ti resta che configurare il gamepad come piu` ti piace, lo puoi usare anche come se fosse un mouse .. io l'ho impostato per attivarsi sulla funzione mouse quando premo R3, la leva analogica sinistra muove il puntatore, la X conferma/clicca (i menu` escono col click prolungato),il cerchio e` il tasto back/tasto destro del mouse

    puoi giocare ai giochi con il gamepad con funzione mouse sttiva o meno a seconda del gioco, o all'interno del medesimo gioco attivare/disattivare la funzione premendo il tasto che hai settato (R3 nel mio caso)

    nei giochi in cui il gamepad none` riconosciuto come tale e non vuoi/non puoi usare la funzione mouse, puoi creare dei profili touch personalizzati .. ho scritto una guida in proposito tempo fa (ormai saranno passati un paio d'anni), ma non so se posso postare il link, perche` sta su un altro forum(ipmart italia), di cui sono junior mod/membro dello staff

    semmai cercala se ti interessa, ci persi del tempo

    per ora spero che sia chiaro quello che ho detto sopra

    ciao
    Sì grazie mille. Ho comprato pure io l'app tempo fa ma mi sfuggiva il passaggio in cui bisognava andare nelle impostazioni bluetooth e disattivare il servizio. Conosco bene quel sito dove c'è la tua guida. Ma voglio chiederti sul minix non c'è un problema relativo agli screenshot quando si creano i profili touch? Perché da come ho capito si possono fare solo gli screen a 720p mentre a 1080p vengono tagliati. Tu hai provato?

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si il problema c'è sulle stock o su ROM con kernel impostati con overlay attivo e risoluzione a 720 .. Io ho la quickshot v2 che forza in 1080 e ha overlay disattivato

    Vedi se riesci a correggere flash andò un kernel apposito o correggendo in altra maniera .. Sennò non è impossibile ma è uno sbattimento enorme fare profili touch

    Ciao

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Per me sugli mkv 3d cento volte meglio il wd. Anche i sub sono OK. Ma per le ISO BD 3d col wd niente da fare.


    In pausa pranzo mi son ricordato della gotham di cui ne parlavi te e ho fatto una prova a installarla sul tel. e come te non mi appare l'opzione 3d, ma dopo averci smanettato un po lo abilitata e ho visto le varie opzioni. Disinstallo da telefono e farò una prova sul minix, se anche con quella non va bene pijo il wd solo x vedere i 3d e amen.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Se riesci ad abilitare il 3d sul minix fammi sapere come si fa![/QUOTE]

    Ok, allora ho preso dal sito ufficiale la ghotam versione arm, installata e ho visto che non mi ha tolto la minix xbmc. Una volta aperta ho impostato lingua ita e gli ho dato la cartella dove ho tutti i file 3d, quindi mi ha fatto locandine ecc. Me li ha riconosciuti tutti 3d (forse perchè nel tag del titolo c'è la scritta 3d) quindi a differenza del telefonino mi sono ritrovato già il pulsante 3d sul menù. Se a te non ti appare basta che mentre riproduci un sbs clicchi su telecomando per vedere il menù e ti sposti sull'icona a forma di pellicola (impostazioni video), lì ti da la possibilità di abilitare la voce sbs o over under, come hai selezionato quella voce ti apparirà il tasto 3d. A questo punto riproduce sub e menù tutto in 3d e a prima vista mi sembra anche migliorato di molto il video, senza ghosting ed effetti migliori. Due punti dolenti, il video non è fluido e l'audio con cavo ottico non va in 5.1 ma solo stereo. Sarà perchè è una versione beta oppure non è ottimizzato per il minix ma per ora è inutilizzabile. Molto interessante è che la cosa funziona o ha le potenzialità per funzionare, quindi lascia ben sperare. Dagli un'occhiata e dimmi che ne pensi.

  6. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale firmware mi consigliate? Si riesce FACILMENTE? Non l'ho mai fatto sinora da quando l'ho comprato. Che migliorie ci SONO? Grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Io ho installato la Finless 1.6 e vorrei installare la beta 010
    Non riesco a trovare la procedura... Se faccio partire il minix con il pulsante reset e quindi power on (con micro usb attaccata), il pc non mi vede niente ed il minix mi parte con un menu di servizio, dove però, sembrerebbe, si possa aggiornare solo con sd (che non ho).
    Io ho fatto qualche mese fa il passaggio alla Finless 1.6 via pc, ma con questo pc (senza aver fatto nessun aggiornamento), con la procedura di cui sopra non mi "sente" il minix Qualcuno sa darmi un aiuto (o trovare una guida) su cosa devo fare?
    Vi ringrazio!

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dalla 008 alla 010 io ho fatto così: scaricato la 010, rinominata in update.zip e riavviato il x7. Al riavvio mi é apparso un pop up che avvisava della possibilità di update e ho confermato.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iphame per il post:

    stenab (19-04-14)

  10. #368
    Baby Droid L'avatar di Agratam


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @stenab, sicuro di usare il cavo otg? È molto simile al micro usb, ma il connettore metallico é piú lungo.
    Non ho poi capito se il PC é lo stesso con cui avevi installato la Finless in passato.
    Da quel che so da windows 8 è un po' complicato.

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Agratam per il post:

    stenab (19-04-14)

  12. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agratam Visualizza il messaggio
    @stenab, sicuro di usare il cavo otg? È molto simile al micro usb, ma il connettore metallico é piú lungo.
    Non ho poi capito se il PC é lo stesso con cui avevi installato la Finless in passato. Da quel che so da windows 8 è un po' complicato.
    Ciao
    Ciao, allora ho installato la 010 grazie alla procedura di Iphame (salvato il file della beta 010 scaricato dal forum del minix, rinominata update.zip ed al riavvio mi ha proposto l'aggiornamento, ed alla fine ha mantenuto tutte le applicazioni precedenti!)
    Ora volevo fare il root (per DroidMote), ma non ce la sto facendo...
    Può essere che il problema di prima fosse proprio il cavo, perchè adesso alla connessione il pc sente il minix (c'è il classico suono quando si attacca una periferica usb).
    Però il programma TPSparkyRoot.bat mi dice "device not found" (sul minix ho attivato "connessione PC" sotto usb, ed anche Debug Usb)
    Qualche suggerimento?

  13. #370
    Baby Droid L'avatar di Agratam


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se è la prima volta che lo colleghi a quel pc, devi installare i driver usb. Controlla tra le periferiche del pc se qualcuna manca dei driver appropiati. Se ti servissero li puoi trovare negli zip delle release ufficiaIi del firmware più vecchie, mi pare la 05.
    Ciao

Pagina 37 di 86 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy