CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 49 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 487
Discussione:

[Thread] Minix X5 e skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    E non c'è un modo per far accedere manualmente il programma Skygo alle cartelle di sistema??? Purtroppo sono consapevole che non siano operazioni difficilissime, ma per chi come me mastica poco di modifiche è qualcosa di arabo!!!!nel senso non so dove mettere mano su questa chiavetta..se mi indichi una strada da percorrere direttamente dal mini PC ti posso seguire..ma se l'unica strada è attaccare il mini PC al computer e fare modifiche be li non riesco proprio a seguirti perchè sono negato!!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Il modo per consentire al programma di accedere alle cartelle di sistema é proprio il root. , senza quello non vedi le cartelle di sistema , quindi non puoi neppure modificarle .
    Perdona la mia franchezza ma..
    Armati di pazienza e googla, studia cos'è un root e come si installa. , poi puoi pensare di installare applicazioni che lo richiedono. Non puoi pretendere di seguire una guida e riuscire a far funzionare un app che richiede il root se non sai cosa sia e non sei sicuro di averlo installato e operativo. Non andrà mai o se va é per pura fortuna . Dai per scontate cose di cui non hai certezza neppure tu.

Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Be io apprezzo comunque i tuoi consigli perchè sei l'unico che con continuità mi ha risposto cercando di darmi una mano..sulla tua franchezza ho capito quello che vuoi dire..ma tralasciando le mie ignoranze in materia..io ho premesso fin dai primi messaggi il mio problema.. la guida non dice che devo accedere alle cartelle del sistema.. dice di avere il root..e di seguire passo passo la guida..io così ho fatto specificando più volte che il dispositivo risultava già root...trovando anche il consenso di alcuni ragazzi del forum che lo hanno affermato!!! Quindi non si tratta tanto di google..perdona tu la mia franchezza ma se avessi trovato la risposta forse non ero qui a scrivere con te che dici??? Sinceramente non do per scontato il fatto che lo abbia..secondo te è scontato dirlo visto che ho installato tutte le versioni che rilevano la presenza di root nel playstore???? Se tutte lo confermano forse vuol dire che c'è tu che dici??? Se scarico una versione che non funziona sui root e mi esce il messaggio che il tuo dispositivo ha subito il processo di root secondo te pure questo sbaglia??? Non è dare per scontato le cose.. semplicemente ho fatto tutte le prove TRANNE rifare il root al dispositivo.. e chiedevo qui consiglio a chi ne sa più di me!!! Credo di essere stato molto preciso sull' esposizione del mio problema, allegando anche foto! Quindi ho dei miei limiti ma non è sembrato di non essere curato nelle prove che ho fatto

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Ciò che sto tentando di dirti è che il root non è una applicazione che ti permette o meno di installare altre applicazioni , ma è piuttosto una condizione che ti permette di far funzionare al 100% una applicazione.

Poi ci sono applicazioni che ti dicono che non trovano il root , altre che non ti dicono nulla , si aprono e apparentemente vanno , ma non al 100% .

Quindi ti consiglierei , prima di tutto di verificare / installare un sistema di root funzionante e verificabile ( super su ) , poi di riprovare , confidando che il tuo modello sia supportato , e che quell'errore non sia in realtà dovuto al problema di compatibilità tra programma e minipc.
    ( alle volte la colpa è anche solo del sistema operativo , KitKat ha una estemsiome alle compatibilità decisamente bassa)

Buona festa.

Ciao

Inviato dal mio P8 Galaxy S5 Mod usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato una ROM già con il root, poi ti dirò quale, ho notato che bisogna alimentarlo con un buon alimentatore se no fa dei problemi ciao

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mouse ti ringrazio per i tuoi consigli.. proverò ancora e vedrò se riesco a uscirne!!! Per edok mi puoi dire come hai installato la ROM??? Anche in privato magari! Comunque per l'alimentatore guarda uso una presa che mi è arrivata in dotazione e non si è mai ne spento ne dato problemi!!! Quindi escludo sia questa la causa! L'unico problema che ho è su Skygo!

Ilmiosmartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Mouse ti ringrazio per i tuoi consigli.. proverò ancora e vedrò se riesco a uscirne!!! Per edok mi puoi dire come hai installato la ROM??? Anche in privato magari! Comunque per l'alimentatore guarda uso una presa che mi è arrivata in dotazione e non si è mai ne spento ne dato problemi!!! Quindi escludo sia questa la causa! L'unico problema che ho è su Skygo!

se reinstalli la rom , scegline una basata su firmware 4.2 ( jb ) in quanti kitkat da quello che leggo in giro ha meno ompatibilità con skygo

Inviato dal mio RKM MK802IV usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gaetano88" post=6379938]Mouse ti ringrazio per i tuoi consigli.. proverò ancora e vedrò se riesco a uscirne!!! Per edok mi puoi dire come hai installato la ROM??? Anche in privato magari! Comunque per l'alimentatore guarda uso una presa che mi è arrivata in dotazione e non si è mai ne spento ne dato problemi!!! Quindi escludo sia questa la causa! L'unico problema che ho è su Skygo!

se reinstalli la rom , scegline una basata su firmware 4.2 ( jb ) in quanto kitkat da quello che leggo in giro ha meno ompatibilità con skygo

Inviato dal mio RKM MK802IV usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio RKM MK802IV usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il consiglio ora cerco di capire come si installa