CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 409
Discussione:

[TOOL v2.1] Eclair & Froyo | Eclair & Froyo | Recovery 0.6.1/Boot.img/System APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bibi50

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono un niubbo e perdipiù anzianotto.

Ho un Liquid da 8 giorni e già ho flashato due rom (prima la 1.100.39 con qualche difficoltà e poi la 1.100.09).(Tra parentesi non trovo grandi differenze tra le due).

Ogni volta ho dovuto risistemare i programmi istallati e soprattutto i contatti.

Perciò ho capito che la cosa più importante per un androidiano che vuole tenersi aggiornato è di avere un completo programma di backup.

A questo punto mi sono imbattuto nei vari nandroid, Titanium (che vuole permessi di root) etc. che non sono alla portata di un novizio.

Avendo paura di combinare disastri mi sono fermato e rassegnato ai prossimi probabili ripristini manuali.

Poi ho scoperto il magnifico tool di Andrew, ma prima di trovarmi in situazioni disperate (per me) chiedo se è sicuro che il tool funzioni con la 1.100.09.

E poi non avendo necessità di cose particolari (overclock, sfondi, animazioni,...) ma solo di fare un backup delle impostazioni e dei contatti per quando flasheremo la prossima rom ufficiale, vi chiedo quali sono le minime azioni da fare.

Sperando che abbiate capito le mie necessità
    vi ringrazio in anticipo

Saluti
    Fab

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da Bibi50 Visualizza il messaggio
    Sono un niubbo e perdipiù anzianotto.

Ho un Liquid da 8 giorni e già ho flashato due rom (prima la 1.100.39 con qualche difficoltà e poi la 1.100.09).(Tra parentesi non trovo grandi differenze tra le due).

Ogni volta ho dovuto risistemare i programmi istallati e soprattutto i contatti.

Perciò ho capito che la cosa più importante per un androidiano che vuole tenersi aggiornato è di avere un completo programma di backup.

A questo punto mi sono imbattuto nei vari nandroid, Titanium (che vuole permessi di root) etc. che non sono alla portata di un novizio.

Avendo paura di combinare disastri mi sono fermato e rassegnato ai prossimi probabili ripristini manuali.

Poi ho scoperto il magnifico tool di Andrew, ma prima di trovarmi in situazioni disperate (per me) chiedo se è sicuro che il tool funzioni con la 1.100.09.

E poi non avendo necessità di cose particolari (overclock, sfondi, animazioni,...) ma solo di fare un backup delle impostazioni e dei contatti per quando flasheremo la prossima rom ufficiale, vi chiedo quali sono le minime azioni da fare.

Sperando che abbiate capito le mie necessità
    vi ringrazio in anticipo

Saluti
    Fab
    Se lasci collegato il telefono alla rete, con l'account di gmail e la sincronizzazione attiva (se apri il market almeno una volta, questo è default)
    da solo sincronizza tutto con il tuo account e non perderai mai più i contatti...
    le impostazioni e i programmi invece...richiedono un applicazione apposita, ma non sono davvero difficili...peraltro non puoi fare grossi danni...i danni grossi li puoi fare solo flashando cose sul telefono...

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie AEnim4,

in effetti avevo attivato la casella @gmail solo per accedere al Market e non avevo intenzione di usarla.

Poi ho scoperto la sincronizzazione tra il telefonino e gmail (non solo per i contatti, ma anche per il calendario) e effettivamente devo dire che il risultato è in linea con le attese. Funziona!

Nei prossimi giorni cercherò comunque di sfruttare il Tools di Andrew2511 ... "per vedere l'effetto che fa".

Saluti
    Fab

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio

Patch e Other:

W. con questa opzione verrà applicata la wifi patch, da utilizzare solo se riscontrate problemi attivando il wifi dopo aver installato uno dei superboot inclusi nel tool
    Andrew caro come la rimuoviamo la patch nel caso cambiassimo boot img?
    Perchè ripristinata la boot img originale non accende più il wifi (fu' patchato al tempo del tool 1.1)

Tra l'altro il con la 880MHz di tanto in tanto il telefono smette di ricevere chiamate e messaggi...e alle volte di inviare messaggi (chiama sempre normalmente) poi se lo spengo e riaccendo arrivano tipicamente un ondata improbabile di messaggi (naturamente le chiamate sono perse..)
    Notarsi che il telefono funziona perfettamente in tutto il resto...tra l'altro è piacevolmente svelto e la durata della batteria mi sembra circa equivalente salvo se delle applicazioni mi svegliano la cpu di continuo...
    Ora provo il 920 per il multtouch...
    mi chiedevo poi...ma 1.275V è un downvolt o un overvolt? e ha anche lui tutte le patch varie del 920?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

ho bisogno di un vostro aiuto purtroppo non ho il file di backup, però magari qualcuno può darmi una mano.

qualcuno che ancora non ha usato la wifi patch, apra stesso dal mio tool il terminale adb, poi
    codice:
    adb remount
    adb pull /system/etc/wifi/dhd.ko C:\AndrewsTool\
    troverete il file poi nella cartella del programma. se possibile inviatemelo in qualche modo e provvederò ad inserirlo nel tool

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho bisogno di un vostro aiuto purtroppo non ho il file di backup, però magari qualcuno può darmi una mano.

qualcuno che ancora non ha usato la wifi patch, apra stesso dal mio tool il terminale adb, poi
    codice:
    adb remount
    troverete il file poi nella cartella del programma. se possibile inviatemelo in qualche modo e provvederò ad inserirlo nel tool
    Tra oggi sono in vena di test...adesso flasho la rom pulita, la .09 della acer, che non ho capito bene, ma siccome il mio telefono funziona strano o per la .39 o per il superboot vale la pena di provare...poi pullo il file e te lo mando...dammi non so...mezz'ora, che sto scaricando il file...
    cmq la xian a te funziona perfetta e il tel non cuoce più del solito? che a me' va' ma il wifi è a terra...

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Cool

codice:
    adb remount

Et Voilà...dalla .09
    non ho remountato perchè avevo ancora la img originale, ma dovrebbe essere ok...pull non chiede root...
    File allegati

9. Il seguente Utente ha ringraziato AEnim4 per il post:

andrew2511 (26-07-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

grazie mille il tempo di inserirlo nella patch e uploadare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, prima di tutto volevo ringraziarti per lo strumento che hai messo a disposizione.
    Sono alle prime armi con recovery, adb ecc..
    Volevo chiederti se tramite la tua recovery riuscivo ad installare temi o la patch per aumentare la sensibilità del touch.?

grazie

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come preannunciato qualche post sopra, mi sono deciso e ho utilizzato il tool di Andrew per istallare la recovery di Malez e fare un nandroid backup.
    La mia ROM è la liscia 1.100.09-

Tutto ha funzionato perfettamente. Evviva ! Grazie Andrew.

Però quando faccio il boot per andare in recovery ottengo nelle ultime righe della schermata il seguente messaggio :
    "Can't open /sdcard/update.zip
    (No such a file or directory)
    Installation aborted."

E' normale ? Ripeto che tutto quello che ho provato a fare ha funzionato.

Grazie per i chiarimenti
    Fab

Pagina 11 di 41 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio