Ciao, stessa cosa successa a me, io ho provato di tutto ma niente, ho fatto un restore nandroid et voilà sono tornato indietro ma il Wi-Fi funzionava !!!
Ho rimesso il boot a 768 dopo aver fatto un wipe ed adesso funziona tutto alla grande !!![]()
mmmmmmmmmh forse ho trovato un possibile fix a questo, il tempo di ricompilare e di uploadare![]()
ho fatto è già pronta da un bel po'fatemi sapere se funziona
Andrew ma il tuo tool funziona anche se è apparso il nuovo firmware del liquid 1.100.09?
Ciao Andrew!
Visto che sei oramai il mio guruvolevo sapere cosa ne pensi del nuovo rilascio della Acer uscito 2 giorni fa. Se lo installo le tue perfette modifiche funzionano ancora?
E con il backup della recovery riesco a reinstallare in un sol colpo tutte le app che ho ora?
Ancora grazie!!!
si, dovrebbero funzionare tranquillamente tutti i superboot
la situazione non mi è molto chiara sinceramente, il firmware 1.100.09 mi sembra quasi un passo indietro, downgradata la radio ed inoltre è del 22 maggio al contrario della 1.100.39 che è del 21giugno... se non hai problemi con la 39 (io non ne ho) non conviene passare alla 09
il nandroid backup è talmente "potente" che ti ripristinerà proprio il sistema operativoquindi per evitare di sostituire i files di sistema e rendere probabilmente inutilizzabile il telefono, si ripristina solo sulla stesso fw su cui è stato effettuato il backup.
ti consiglio, per ripristinare le app, di utilizzare titanium backupfree nel market
fabiocarloni (22-07-10)
ociao ho un problema...quando vado in account nelle opzioni
dela rubrica mi si riavvia il cell...e o notato che nn posso piu aggiungere ai singoli contatti il collegamento a facebook
che boot.img hai installato? che rom hai?
per quanto riguarda il collegamento a facebook eclair non permette più di collegarli manualmente, bah...