CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

[ROM] Leak Froyo Acer LiquidF 0.007.00

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non riesco ad istallare setcpu dal tool mi dice comando errato, il crapware si toglie ma non tutto col tool lato eclair...rimangono cmq email, reg. Acer, navigatore, luoghi, msgexpress, facebook, twitter...cioè in pratica se ricordo bene mi ha tolto solo roadsync, impostazioni acer, nemoplayer...il boot di vache per avere il remount per pushare un paio di cose tipo comandi vocali o la tastiera htc, comoda solo perchè ha i simboli sulle lettere, altrimenti sarebbe meglio xt9 del liquid ^_^
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

perchè serve il boot.img di vache per far funzionare l'adb remount. lo installi, fai ciò che devi fare e ripristini l'originale
    si ho fatto così, ma ho gli stessi problemi

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Dite che posso provare a flashare questa rom anche su acer Stream?

PS: qualcuno sa dove posso trovare il dump ufficiale dello Stream appunto? è in formato bin? perchè vorrei avere un modo per ripristinare il telefono in caso di pasticci

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Dite che posso provare a flashare questa rom anche su acer Stream?
    dove hai preso lo stream, com'è??how much??cmq penso che se va bene su liquid e su liquidE sullo stream debba andare bene uguale...
    per il dumb sul sito Acer non ci sta nulla??nemmeno in altre nazioni tipo UK dove è stato già commercializzato??
    Acer Liquid s100 powered
    leak 05.01.05 con lcr-f 1.0
    ^_^

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

da quello che ho imparato, quando installi una bin, il recovery sparisce, cioè devi riflasharlo. ora per riflasharlo basta che il cell sia collegata in modalità debug usb, che di solito imposti dopo avere avviato android.

se android non si avvia poich+ magari il tuo stream non supporta questa bin, non so se puoi riflashare il recovery.

a, parlo di recovery, poichè è il mezzo per ripristinare tutto.

Androidiani Power User L'avatar di Eska

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Isshin84 Visualizza il messaggio
    dove hai preso lo stream, com'è??how much??cmq penso che se va bene su liquid e su liquidE sullo stream debba andare bene uguale...
    per il dumb sul sito Acer non ci sta nulla??nemmeno in altre nazioni tipo UK dove è stato già commercializzato??
    Sul sito acer niente.. anche per altre nazioni
    Comunque l'ho preso usato, un tipo l'ha acquistato da monclick ma è disponibile anche su expansys mi sembra.. solo online per ora ovviamente
    Il dump l'ho scaricato ma è semplicemente la cartella system.. non vorrei fottermi il cell
    La recovery non credo sia compatibile, sebbene abbia rootato, però vorrei avere un bin originale per essere al sicuro prima di provare

Il telefono devo dire che è ottimo.. molto reattivo, materiali sublimi, buona foto/videocamera

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    non tutte le app lo supportano..in quelle che lo supportano il tasto sarà "clickabile" oppure c'è un tool di andrew2511 che permette di forzare la maggior parte delle app sulla sd
    Ciao, ma dov'è il tasto cliccabile per spostare le applicazioni su froyo?
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Androidiano L'avatar di maxvader

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io avevo il problema che moltissime applicazioni non se ne "volevano andare" dalla memoria interna, non compariva selezionabile il bottone di trasferimento.
    Anche con applicazioni specifiche queste non se ne andavano, ho risolto aprendo il terminal emulator (dal telefono non collegato al pc) e lanciato i comandi:
    su
    pm setInstallLocation 2

ho poi disinstallato le "applicazioni più tenaci" e una volta reinstallate erano su SD, alcune invece hanno direttamente fatto comparire il bottone e le ho spostate senza reinstallarle

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvader Visualizza il messaggio
    Io avevo il problema che moltissime applicazioni non se ne "volevano andare" dalla memoria interna, non compariva selezionabile il bottone di trasferimento.
    Anche con applicazioni specifiche queste non se ne andavano, ho risolto aprendo il terminal emulator (dal telefono non collegato al pc) e lanciato i comandi:
    su
    pm setInstallLocation 2

ho poi disinstallato le "applicazioni più tenaci" e una volta reinstallate erano su SD, alcune invece hanno direttamente fatto comparire il bottone e le ho spostate senza reinstallarle
    ok ma dov'è questo bottone selezinabile? Io ho provato a installare alcune applicazioni dal market ma non mi chiede dove voglio installarle
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Androidiano L'avatar di maxvader

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nella lista delle applicazioni installate, dentro al menu delle impostazioni, da dove di solito le puoi anche disinstallare, nella scheda dell'applicazione c'è anche questo fatidico bottone
    EDIT: non ti comparirà mai in nessuna versione un menu popup che ti chiede dove vuoi installare un applicazione dal market (purtroppo) android non funzia così

12. Il seguente Utente ha ringraziato maxvader per il post:

aceranto (13-09-10)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio