CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178
Discussione:

[Leak] Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    oh ragazzi ma non si può levare quell'odioso drag da sinistra a destra quando si blocca lo schermo?
    anyway... ottima leak

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    Papatoso chi è? un tuo amico immaginario?

    Battute a parte... grazie della risposta rassicurante

    Ad un'ora dall'aggiornamento posso dire:

    1) Anche sta leak ci pensa molto prima di ruotare lo schermo

    2) In ufficio andavo sempre in HDSPA ora spesso vado in Edge...sgrunt

    3) la patch per app2sd (senza app2sd installato) mi sposta tutte le app su sd in automatico

    4) battery widget funziona i primi 5 minuti poi sparisce e non compare nemmeno più nella lista widget... provato a reinstallare ma nulla, provato a rimettere su mem telefono ma nulla

    5) Root Explorer no riesce a togliere le apk diciamo inutili...io sono root, ma spesso mi dice che sono "read only"

    tutto ciò sulla leak precedente non accadeva...

    sono l'unico a verificare tali punti? se non son solo probabilmente valuterò di tornare alla vecchia leak...
    papatoso è il frutto dell'avere rompi @@ intorno mentre scrivi

    per quanto riguarda le apk di solito read only lo da quando non tappi in alto per abilitare la scrittura su r/w ...e poi per quanto riguarda la copertura strano a me con la nuova baseband sembra andare meglio

  4. #113
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    papatoso è il frutto dell'avere rompi @@ intorno mentre scrivi

    per quanto riguarda le apk di solito read only lo da quando non tappi in alto per abilitare la scrittura su r/w ...e poi per quanto riguarda la copertura strano a me con la nuova baseband sembra andare meglio
    te sei trasferito o hanno messo un'antenna vicino casa tua
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  5. #114
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io devo ammettere che ho problemi con 3G: col vecchio cell prendevo in casa sempre (mai avuto mancanza di segnale nè andato in roaming), adesso col Liquid ho un segnale molto basso e mi capita spesso di trovarmi senza rete ("solo chiamate di emergenza") o di essere in roaming su Tim.

    Addirittura mi sembra che le cose siano peggiorate da quando ho cancellato un pò della "robaccia" di Acer con Root Explorer... ma non ci vedo un nesso, quindi probabilmente è solo una coincidenza.

    Io ho ancora la 4.503 (che ho letto essere un pò problematica), e infatti stavo per passare a questa 4.504b (non so ancora se lisca o moddata LCR o 1r0nm4n): chissà se cambia qualcosa (non so se la radio si può "migliorare").

    A proposito di flashare la nuova rom: ho letto che è bene avere da subito a disposizione la malez recovery (e ho trovato il tool per installarla, cosa che farò subito dopo il flash), ma anche il superboot, visto che i permessi di root che si ottengono con la Malez non sono "completi".

    Per questo ho visto che si consiglia il "tool di Piter": ho fatto un pò di fatica, ma in rete ne ho trovato due diversi (visto dalle dimensioni del file). Non è che qualche anima pia mi potrebbe postare il link per uno che vada bene su questa rom?

    Aggiungo un altro dubbio: ho letto che a volte i boot modificati (Vache, Piter, Alan...) possono portare ad un aumento del consumo della batteria, e per questo si consiglia di ripristinare il boot.img originale.

    Ma si intende quello orginale di acer? O quello della leak? E comunque dove li trovo? Una volta sbloccati i premessi di root, se si ripristina l'originale non si perdono, vero??

    Grazzzzziee!!!
    Ultima modifica di Pegli; 27-10-10 alle 22:14

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    te sei trasferito o hanno messo un'antenna vicino casa tua
    no purtroppo non mi sono trasferito ne hanno messo un'antenna..ma adesso riesco a chiamare con 3 in alcuni punti dove non prendeva.

    @Pegli ti consiglio di rootare col tool di andrew o dalla malez recovery senza cambiare il boot.img perchè quest'ultimo ti da in più solo il comando adb remount se usi adb sul pc per pushare i file il resto lo fai tranquillamente con il root "semplice"
    cmq si parla di boot originale inteso quello della leak

  7. #116
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq...

    qualcuno altro riscontra problemi con widget che funzionavano nella precedente leak e non in questa?

    io li ho per ora con "battery widget", "airplane toggle widget", "handcent"...

    Inoltre, confermate i problemi nella rotazione dello schermo?

    1) mi passa su quasi tutto in modo orizzontale
    2) lento nel passare da una posizione all'altra

    Qualcuno è riuscito ad installare Sygic 8? A me l'installa ma poi da errore di sistema all'avvio...
    correggo: sono riuscito ad installare Sygic 8 avevo copiato male le cartelle su SD ...ops
    Cmq ora mi è partito anche il widget di "Quick Battery"... anche se l'ho ripassato su telefono il widgetnon riappare nella lsita dei disponibili....


    Grazie
    Ultima modifica di patatoso; 28-10-10 alle 11:10
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  8. #117
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    cmq...

    qualcuno altro riscontra problemi con widget che funzionavano nella precedente leak e non in questa?

    io li ho per ora con "battery widget", "airplane toggle widget", "handcent"...

    Inoltre, confermate i problemi nella rotazione dello schermo?

    1) mi passa su quasi tutto in modo orizzontale
    2) lento nel passare da una posizione all'altra

    Qualcuno è riuscito ad installare Sygic 8? A me l'installa ma poi da errore di sistema all'avvio...
    correggo: sono riuscito ad installare Sygic 8 avevo copiato male le cartelle su SD ...ops
    Cmq ora mi è partito anche il widget di "Quick Battery"... anche se l'ho ripassato su telefono il widgetnon riappare nella lsita dei disponibili....


    Grazie
    sono passato alla leak precedente Acer_LiquidE_4.002.02_EMEA-GEN1_05.01.04_A1_Pass_protect_MbD e vediamo se risolvo i problemi della 0.007 e della 4.504b
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che finito di flaschare questa leak mi compare un robottino con un triangolo con un punto esclamativo dentro ??stacco e riattiacco la batteria e funziona!

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    perchè l'hai fatto? dovevi solamente aspettare l'acer tool che completasse la procedura, ora è probabile che hai flashato la rom a metà.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    perchè l'hai fatto? dovevi solamente aspettare l'acer tool che completasse la procedura, ora è probabile che hai flashato la rom a metà.
    Nell acer tool c'èra scritto che era possibile togliere il cavo!!!ho riavviato e ora il tel funziona!boh

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy