CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 178
Discussione:

[Leak] Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ah ecco perchè di solito in quella modalità (recovery) dovrebbe flashare le ultime cose, forse è stato il riavvio del telefono dopo l'operazione che non ha funzionato

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    ah ecco perchè di solito in quella modalità (recovery) dovrebbe flashare le ultime cose, forse è stato il riavvio del telefono dopo l'operazione che non ha funzionato
    Be basta che funzioni :-)
    Ma flash player sbaglio o è lento??almeno nei video, nn di YouTube ovviamente, va un po a scatti!!devo installare l app che c'è nel market di flash 10.1????

    Sent from my Liquid using Tapatalk

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Pigio84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente installato froyo sul mio fedele A1!

    MOSTRUOSA! Mi sembra di avere un cellulare nuovo e con un processore con il doppio del clock da quanto è fluido confrontato alla 2.1!!!

    Ho solo due micro problemi:
    - non riesco ad aggiornare maps alla versione 4.6
    - chrome to phone (installato tramite apk perchè non ci arrivavo dal market) non mi si logga al mio account google.

    Comunque a giudicare dal livello di questa leak, la release ufficiale dovrebbe tardare poco...anche se io penso che quella che abbiamo adesso sia di fatto la versione finale.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigio84 Visualizza il messaggio
    Ho finalmente installato froyo sul mio fedele A1!

    MOSTRUOSA! Mi sembra di avere un cellulare nuovo e con un processore con il doppio del clock da quanto è fluido confrontato alla 2.1!!!

    Ho solo due micro problemi:
    - non riesco ad aggiornare maps alla versione 4.6
    - chrome to phone (installato tramite apk perchè non ci arrivavo dal market) non mi si logga al mio account google.

    Comunque a giudicare dal livello di questa leak, la release ufficiale dovrebbe tardare poco...anche se io penso che quella che abbiamo adesso sia di fatto la versione finale.
    a me ha dato molti problemi. molto meglio la lcr

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me quando blocco lo schermo e lo riattivo ci mette un botto???

    Sent from my Liquid using Tapatalk

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    un aiuto...sto giocando un pò con questo liquid...solo che è di mia moglie e nn posso fare tante prove...io possego un N1 dove con lo script darktremor posso forzare l'installazione delle applicazioni su una partizione ext3 della SD...volevo sapere se è possibile sfruttare lo stesso script o se qualcuno sa di cosa ho bisogno per sfruttare la ext3 senza dover usare l'app2sd di froyo...grazie

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    un aiuto...sto giocando un pò con questo liquid...solo che è di mia moglie e nn posso fare tante prove...io possego un N1 dove con lo script darktremor posso forzare l'installazione delle applicazioni su una partizione ext3 della SD...volevo sapere se è possibile sfruttare lo stesso script o se qualcuno sa di cosa ho bisogno per sfruttare la ext3 senza dover usare l'app2sd di froyo...grazie
    Prova con Move2sd, richiede i permessi di root però

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnufabio Visualizza il messaggio
    Prova con Move2sd, richiede i permessi di root però
    ho risolto mettendo la LCR...nn avevo capito che la leak è una versione semi-ufficiale...pensavo fosse una costom......diciamo che dopo un pò di smanettamenti e letture varie sono riuscito a chiarirmi un pò di idea su l'acer liquid...(di mia moglie)...io ho sempre smanettato con il mio N1...e su alcune cose sono differenti le procedure di hack...

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Premetto che mi è venuta una voglia matta di installare froyo 2.2---->volevo chiedervi se questo procedimento è corretto:
    1)installo froyo2.2(con il link che c'è in prima pagina) mediante l acer tool
    2)per ottenere i privilegi di superammminiastratore utilizzo il tool di andrew che mi basta installare?
    3)installo la lcr-f (ke a quanto ho capito conviene per avere il tel più fluido) come se fosse una rom?...potete postarmi il link di questa lcr-f?
    4)mi consigliate una buona rom da mettere?

    Grazie 1000

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    vuoi il link diretto? già che ci siamo spediscimi il cell che ti metto la rom.
    bastava guardare un po il forum, nella sezione acer moddin c'è un thread dedicato alla lcr-f.

    la scrichi e la copi nella root della sd.
    poi se vuoi scarichi anche la patch che trovi nello stesso thread e flashi anche quella dal recovery (cosa che hai già fatto con il tool di andrew)

    fatto questo riavvi il cell sempre da reovery e aspetti un bel po.......e dovrebbe avviarsi froyo.

    una buona rom da mettere?

    la migliore che ritengo è sta lrc, va gps fotocamera videocamera wifi e non mi ricordo se va il thethering sinceramente, ed è molto reattiva.

    la seconda rom in classifica secondo me ma secondo altri andrebbe in prima posizione è l'ultima leak in formato .bin che sai installare con l'acer tool.

    sempre nella sezione moddin trovi un post chiamato "rom miui" che in pratica ha un intefaccia davvero diversa e supporta l'overclock.

    in ultima c'è o ci sono delle rom con interfaccia sense che trovi sempre in modding ma te le sconsiglio, perchè dai test sono velocissime ma nella pratica mi sembrano lente e poi il wifi e tante robe non vanno molto bene

    in ultimissima posizione ci sono rom ormai datate tipo xian liquid f xian liquid e lrc 2.1
    e un sacco di altre che non vale la pena provare

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy