CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 178
Discussione:

[Leak] Froyo ROM Acer LiquidE 4.504b.00 EMEA-GEN1 05.01.05

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle dritte, cmq io ho cercato anche con la funzione cerca ma niente lcr-f...

    cmq i punti 1 e 2 sono giusti?

    quindi metto la lcr-f su sd la installo come una rom così come la patch e poi
    metto la rom lrc che trovero "in modding" giusto?

    un ultima cosa: flashare vuol dire installare ad esempio una rom dal recovery?


    Grazie 1000
    Ultima modifica di pasol; 31-10-10 alle 23:01

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    vuoi il link diretto? già che ci siamo spediscimi il cell che ti metto la rom.
    bastava guardare un po il forum, nella sezione acer moddin c'è un thread dedicato alla lcr-f.
    hei tonno perchè non ti fai un po' gli affari tuoi se devi rispondere in questo modo?!

    @Pasol eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/ac...tch-1-1-a.html
    la procedura è giusta
    e si flashare è "sinonimo" di installare una rom

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..
    Ho installato Froyo da qualche tempo, ed ho notato un rallentamento non indifferente su qualsiasi cosa, dai messaggi ai giochi, alla fludità del telefono in sè alla reazione del sensore di prossimità. E' diventato un telefono pensionato!
    Ho provato con i kill manager, ma niente.
    Mi chiedevo, è possibile overcloccarlo in qualche maniera o comunque dagli un po' di sprint a questo povero telefono che ha bisogno dei suoi tempi per fare qualsiasi cosa?
    Grazie.

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    strano a me è diventato fluidissimo...percaso usi la acerUI? se si ti consiglio di toglierla (impostazioni>applicazioni>interfaccia utente) e usare anche launcherPRO

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    davvero molto strano, però non sei il primo a cui capita.

    si un modo c'è, ma non con tale rom, in quanto ancora non c'è overclock per una .bin
    magari fai attenzione che il clock non sia impostato su 245, così grazie al cavolo che va lento.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    mi spieghi come fa ad andargli a 245 se non ha usato setcpu per abbassare il clock manualmente?
    e cmq basta con sta storia dell'overclock con froyo non serve (la corsa al Mhz è finita da anni) non fa miracoli e cmq finchè la acer non rilascia i source del kernel di froyo non si può overclockare mettetevi l'anima in pace... vale sempre quello che ho detto a Mich usando il launcher di serie specie con la AcerUI il tel perde fluidità cosa che non accade con l'interfaccia stock e launcherPRO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

    andrew2511 (01-11-10)

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Seb ti segnalo questa guida utilissima per l'installazione della Leak + LCR: Cliccami bel maschione (forse potevo contenermi ).
    Ho installato anche la LCR.


    Per il momento non mi sembra fluidissimo. La parte grafica del menù è ottima, anche se come faceva notare qualcuno ci mette un pò a girarsi in orizzontale. Per quanto riguarda il consumo di batteria esprimerò il giudizio tra un paio di giorni(fatemelo provare un pò!)

    Ho però un paio di domande: Mi piaceva molto la grafica e lo sfondo della leak, non posso ripristinarli mantenendo Launcher? Almeno il sistema per sbloccare il telefono dopo aver usato il tasto power(che poi è la parte che m'interessa veramente)?
    Non posso disintallare ADW Lancher?
    Lo sfondo di default dell'eclair, quello con l'acqua o una cosa del genere, non si può trovare?

    EDIT: Ho risolto tutto tranne che per lo sfondo, che non so dove cercare.
    Ho visto l'applicazione "Orologio", non si può avere una cosa simile quando va in stand-by?
    Come imposto la tastiera HTC?
    Ultima modifica di Narehru; 02-11-10 alle 12:33

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ribuongiorno a tutti.
    Ho rimesso l'interfaccia Android normale, ho installato LauncherPRO ed ora và che è una scheggia!
    SetCPU ce l'ho, ed è settato a 745 Mhz di massima, ma comunque altri 245 Mhz in più non mi farebbero di certo male, anzi, potrei dire che sfrutto al massimo il mio terminale.
    Comunque l'acquisizione di velocità non è dovuto ad una magia, ma solo ed esclusivamente al fatto che, con l'interfaccia "normale", non c'è un piffero di animazione.

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narehru Visualizza il messaggio
    Seb ti segnalo questa guida utilissima per l'installazione della Leak + LCR: Cliccami bel maschione (forse potevo contenermi ).
    Ho installato anche la LCR.


    Per il momento non mi sembra fluidissimo. La parte grafica del menù è ottima, anche se come faceva notare qualcuno ci mette un pò a girarsi in orizzontale. Per quanto riguarda il consumo di batteria esprimerò il giudizio tra un paio di giorni(fatemelo provare un pò!)

    Ho però un paio di domande: Mi piaceva molto la grafica e lo sfondo della leak, non posso ripristinarli mantenendo Launcher? Almeno il sistema per sbloccare il telefono dopo aver usato il tasto power(che poi è la parte che m'interessa veramente)?
    Non posso disintallare ADW Lancher?
    Lo sfondo di default dell'eclair, quello con l'acqua o una cosa del genere, non si può trovare?

    EDIT: Ho risolto tutto tranne che per lo sfondo, che non so dove cercare.
    Ho visto l'applicazione "Orologio", non si può avere una cosa simile quando va in stand-by?
    Come imposto la tastiera HTC?
    puoi spiegarti meglio sull'orologio?
    cmq per la tastiera vai su uno spazio vuoto come per scrivere e tieni premuto a lungo finchè esce un popup con scritto METODO INSERIMENTO quindi da li scegli htc_ime

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy