se usi launcherPRO vai nelle sue opzioni quindi da apparence setting scegli dock background poi scegli custom e ti aprirà la galleria dopo dalla cartella dock bar selezioni quello che preferisci e te lo ritroverai come dock :)
Visualizzazione stampabile
se usi launcherPRO vai nelle sue opzioni quindi da apparence setting scegli dock background poi scegli custom e ti aprirà la galleria dopo dalla cartella dock bar selezioni quello che preferisci e te lo ritroverai come dock :)
scarica l'app dal market "home switcher"
Basta che vai in impostazioni -> applicazioni, selezioni visualizza tutte, selezioni adw e togli la spunta dalla scritta applicazione di defaul (o qualcosa del genere).
A questo punto appena selezioni il tasto home ti chiederà nuovamente quale launcer vuoi utilizzare
Ciao
Grande acerantoroftl è esattamente come hai detto tu grazie mille per la dritta:)
In effetti con l'app. home swiccher mi apriva la home che preferivo ma tornava sempre alla prima.
ragazzi ho scaricato 1 tema x adw ma ora non riesco a rimettere quello di default!! perchè!?!??!?
Dopo 2 giorni di prove su questa Rom sono ritornato all'ultima leak froyo perchè ho riscontrato una serie di problemi che vi riporto:
1) Non so perchè dopo un pò l'applicazione della posta mi cancella tutte le mail ricevute, ma non dal server, solo dal cell e poi non le riscarica (sulla leak non lo fa)
2) I settaggi di volume sull'allarme non funzionano, anche se li setti l'allarme suona sempre al volume della suoneria (sulla leak funzionano)
3) L'album delle foto carica in modo lentissimo (sulla leak è molto più fluido)
4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
5) Sembra che la batteria si esaurica prima (sono arrivato con difficoltà a sera), con la leak arrivavo a sera ocn ancora un 20% di batteria
Aspetterò la nuova verisone.
Solo io ho riscontrato questi problemi?
aceranto confermo anche io che è una rom acerba, batteria in stand-by funziona normale, ma se usi wi-fi e connessioni varie scende che è un piacere, io ho notato riavvii quando si entrava in alcune applicazioni....
comunque sono tornato alla leak normale, preferisco + stabilità e durata ad una maggior fluidità ;)
Per me questa è molto + stabile della leak, non mi si è mai riavviato il cellulare, mai crashato nulla. Per non parlare della fluidità.
a me no. io non ho mai avuto problemi e col 3g acceso arrivo a fine giornata con uso abbastanza intenso.Quote:
4) LCR setting altamente instabile, si blocca continuamente specialmente i tweak, 8 volte su 10 si blocca.
scalda molto di meno, tant'è che lo schermo è freddo.
a me sembra fluidissima
Sul fatto che sia fluidissima non ci piove, è una scheggia anche se a dire il vero non la vedo molto più fluida della ultima leak con script per il touch.
Comuqnue restano i problemi sopraelencati tra cui spiccano quello della posta (a voi è capitato) e quello della batteria. ocmuqnue, vedremo le prossime versioni di sicuro più stabili.
Comunque resta il fatto che bisogna fare i complimento a LCR team, ottimo lavoro.
La batteria non va male a patto che disabiliti il sensore di prossimità e la luminosità automatica...
dopo una settimana ke ho sperimentato un po di rom, ritengo questa la migliore.....sono persino riuscito a mettere un overclock stabile a 1 ghz, si avete capito bene...se volete lo spiego, non è complicato
Che aspetti a postare!!!!!!!!!! ;)
Thanks!!!
allora, cerca sul suto xda la rom muiu e tra i vari link di download c'è un kernel di nome phhkernel. ora basta che lo flashi come una normale rom.
parlando con andrew, sembrava andasse tutto bene, infatti dopo 1 oretta ancora il cell andava da dio, dopo un po non so se per coincidenza o per altro il cell si riavviava ogni tanto. allora ho riflashato la rom...quindi.........fate un nandroid prima di fare tutto.
e poi l'overclok non va messo subito a palla. prima arrivi a 768 e porti su il minimo poi vai a 800.... insomma a gradini e quando sei a 900 cominci a fare 910....920...939..
io i riavvi li avevo a 1 ghz quindi può darsi che a voi non succeda niente oppure bho.
Attenti a non esagerare con l'overclock se non volete ritrovarvi tra le mani una stufetta
cmq è stata rilasciata la patch 1.1 che porta delle migliorie tra cui dovrebbe essere risolto il drenaggio della batteria ...aggiorno il primo post per il download
si fa come tutte le custom rom :
copiare i file della lcr 1.0 e della patch 1.1 nella root della memory card
riavviare il cell in recovery (a cell spento fotocamera+volume giù+accensione oppure usando quickboot che trovate sul market) chi non avesse la recovery di malez la può flashare col tool di andrew che trovate QUI
quindi spostarsi coi tasti del volume fino ad arrivare al menu Flash/Test dopo selezionare la voce Flash zip from sdcard e scegliere la rom lcr 1.0 quindi fare la stessa procedura con la patch
1) ancora non ti so dare un parere l'ho messa adesso
2)li devi solo copiare devono rimanere zip
3)no la memory la puoi lasciare com'è
entro due ore dirò le mie opinioni,, anche se devo ammettere ke l'aggiornamento ota del nexus era di pochi mega mentre questa path + di 50 mega circa.
ma io non notavo questo.Quote:
drenaggio della batteria .
più che altro vorrei una radio decente, nell ultima leak nelle rom con sense per il liquid e anche nella miui in download riesco ad arrivare a 2,5 mega e upload 1,4 mega, mentre con questa lrc riesco solo a fare 100 k a secondo, pochissimo.
p.s. seb aggiornerei il titolo anche con "+overclock" e sottostante metti le precauzioni e cosa può comportare
provata, sembra buona, ma non noto grossi cambiamenti....più che altro ho visto che si può selezionare l'interfaccia tipo quela classica dello stream o delle varie leak, ma non so come si mette
l'overclock che hai messo tu non è stato rilasciato appositamente per la lcr ne io ho avuto modo di testarlo al massimo ci metto una nota nel primo post per chi volesse provare
le custom cmq non ti miglioreranno mai la radio perchè quella è data dalla bin che hai flashato per ultima
Ah evita di scrivere 4 post consecutivi modifica sempre l'ultimo
si, ma io l'ho scritto che non nasce per tale rom.
trovo molto comodo la funzione di swich della canzone con il tasto fotocamera
bene flaschata !!
pare vada bene e sia fluida per ora noto un miglioramento nella reattività e parecchie novità possibili nelle impostazioni, la possibilità di scegliere tra interfacce diverse (3) incluso strem molto bella, poi fornirò altri aggiornamenti per ora grazie a seb che l'ha postata dando a noi tutti la possibilità di provarla ciaoo.
edit: trovo le foto leggermente sgranate, ricordo di avere letto da qualche parte la soluzione a questo ma non ricordo dove, se qualcuno sa .... riferisca graziee
le foto intendi quando le visualizzi nella galleria o quando scatti?
l'intefaccia customize cosa cambia? mi sembra niente
Avete qualche feedback? E' fluida Gira bene sul liquid S100?
si gira velocemente. io consiglio di mettere l'interfaccia dello stream solo nel caso usate anche launcher pro, poichè tutta l'interfacia coi menu è pesante.
Anche a me dopo averla messa mi rimane con lo sfondo rosso ed il logo.. ho provato a lasciare il liquid acceso anche 10 minuti ma nulla....in caso c'è un modo per flashare la leak dal recovery (visto che il sistema non mi parte)? o ci sono altre soluzioni?
provato a cancellare nella sd la cartella Android>cooliris.media (o qualcosa di simile) > cache ?
Grazie mille gnufabio!! Ho flashatola leack, rimesso l'cr ed ora va che è una meraviglia!!
Sent from my Liquid using Tapatalk
sono l'unico a cui il cell si riavvia due volte prima di accedere ad android?