CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

[ROM] Xian1243 v1.2 CyanogenMod 6.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

nn vorrei sembrare il solito cojone impaziente ma... si potrebbe fare in grandi linee una previsione di uscita di questa rom? giusto x nn passare tutti i giorni a passare e vedere se ci sono sviluppi!!! XD grazie x il fantastico lavoro cmq! siete mitici!

2. Il seguente Utente ha ringraziato danitkd per il post:

Ventraix (27-11-10)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

no purtroppo non c'è una data sappiamo solo che xian in questo periodo è molto impegnato come koudelka e malez che lo aiutano..mi auguro che ci lavori nel weekend nel frattempo mi tengo stretto la LCR

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

rarga ho trovato questa : [ROM] Roggin's CM6.1 Build(Based on Xian's device tree) - Android @ MoDaCo
    a quanto ho capito è basata sulla cyanogen ed in più ha vari fix, ma io non sono molto pratico d'inglese e non vorrei aver capito male, date un'occhiata voi che potete :P
    e correggetemi se sbaglio ciaooo

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    rarga ho trovato questa : [ROM] Roggin's CM6.1 Build(Based on Xian's device tree) - Android @ MoDaCo
    a quanto ho capito è basata sulla cyanogen ed in più ha vari fix, ma io non sono molto pratico d'inglese e non vorrei aver capito male, date un'occhiata voi che potete :P
    Di rom ce ne sono tantissime su modaco, questa l'ho provata però non è molto diversa da un leak froyo liscia per quanto riguarda la grafica, per quanto riguarda la fluidità non è proprio niente male in più c'è l'OC che funziona benissimo.
    Ultima modifica di aceranto; 05-12-10 alle 13:24
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Senior Droid L'avatar di pgr79

Smartphone
    Google LG Nexus 4

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

io invece la uso da quando e' uscita , devo dire che tra le rom attuali e' la migliore in termini di velocita' , e' basata sulla cyanogenmod port di xian ma appunto presenta diversi fix (in particolare sensore luce e prossimita').
    NON presenta il problema con il restore delle applicazioni via Titanium riscontrato sulle rom di Xian e koudelka , ti consiglio inoltre di provarla.
    oltretutto e' overclockabile con set CPU

rispetto alla leak c'e' un abisso come velocita' e rapidita' , la home in memoria viene ricaricata moooolto meno frequentemente. personalmente ho riscontrato un problema con il pairing del bluetooth con il vivavoce in auto che dovrebbe essere risolto nella prossima versione che dovrebbe essere rilasciata a breve.

in linea di massima la LCR e' piu' stabile e 100% funzionante pero' dopo un po' di utilizzo rallenta un po', questa e' molto piu' veloce e con i vari settaggi derivanti dalla Cyanogenmod

alla fine queste 2 sono le rom migliori in giro attualmente
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

hey grazie mille ragazzi
    @ PGR tu che la utilizzi hai riscontrato bug ? la fotocamera, il wifi,e l'accelerometro funzionano ?
    se sul mio liquid faccio wipe completo,flash dell'ultima leak 4.002.08 o 4.002.14 , e con recovery flash di questa rom di roggins dovrebbe funzionare? o va flashata su una particolare leak?
    siccome non ho apps importanti,quindi scaricherò di nuovo quelle che mi interessano e i contatti sono tutti sulla sim, devo fare altri passaggi per avere il cellulare vuoto?
    grazie in anticipo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

hey grazie mille ragazzi
    @ PGR tu che la utilizzi hai riscontrato bug ? la fotocamera, il wifi,e l'accelerometro funzionano ?
    se sul mio liquid faccio wipe completo,flash dell'ultima leak 4.002.08 o 4.002.14 , e con recovery flash di questa rom di roggins dovrebbe funzionare? o va flashata su una particolare leak?
    siccome non ho apps importanti,quindi scaricherò di nuovo quelle che mi interessano e i contatti sono tutti sulla sim, devo fare altri passaggi per avere il cellulare vuoto?
    grazie in anticipo
    Puoi flasharla su una delle ultime rom Froyo, vanno bene quelle che hai detto.
    Funziona tutto, solo il sensore di prossimità non funziona benissimo, però non lo noti.
    Acer Liquid 16GB White

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Androidiano L'avatar di dellax3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Puoi flasharla su una delle ultime rom Froyo, vanno bene quelle che hai detto.
    Funziona tutto, solo il sensore di prossimità non funziona benissimo, però non lo noti.
    ciao aceranto, forse mi sono perso qualcosa, la rom di cui si discute è la xian o un'altra ? Se un'altra, nel caso che sia valida e che ne valga la pena ti dispiace postarla scusa per la richiesta e grazie.
    P.S. nel caso anche breve descrizione....thanks
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellax3 Visualizza il messaggio
    ciao aceranto, forse mi sono perso qualcosa, la rom di cui si discute è la xian o un'altra ? Se un'altra, nel caso che sia valida e che ne valga la pena ti dispiace postarla scusa per la richiesta e grazie.
    P.S. nel caso anche breve descrizione....thanks
    La ROM di cui parlo è basata sulla Cynogen 6.1 (quella di Xian), e si chiama Roggins CM6.1, per la discussione non so se posso postare link ad altri forum. In ogni caso la rom la trovi qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Acer Liquid 16GB White

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

12. Il seguente Utente ha ringraziato aceranto per il post:

dellax3 (06-12-10)

Baby Droid L'avatar di Ventraix

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post