CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

[ROM] Xian1243 v1.2 CyanogenMod 6.1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

ragazzi ho aperto un thread dedicato alla rom di roggin qui https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post246371 lasciamo questo thread per la xian

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono appena stato sul sito della Cyanogen e ho visto che il 6/12 hanno rilasciato un nuovo aggiornamento con molte novità.... l'unica cosa è che non trovo il nostro mitico acer come dispositivo.... che tristezza....

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gall830 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono appena stato sul sito della Cyanogen e ho visto che il 6/12 hanno rilasciato un nuovo aggiornamento con molte novità.... l'unica cosa è che non trovo il nostro mitico acer come dispositivo.... che tristezza....
    mmm... spero ke questo nn voglia dire ke il progetto di cyanogen su acer liquid sia stato abbandonato... spero veramente di sbagliarmi ma... nn lo so... xò è pur vero, almeno da quello letto da qualke parte, ke l'architettura software del nostro liquid è ben diversa da quella comunemente in uso sugli altri android... forse è per questo ke c'è questo ritardo... SPERIAMO!!!! voglio dare fiducia al nostro xian! in fondo se la merita tutta!!!

Baby Droid L'avatar di Ventraix

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bah io sto usando la Roggin CM6.1 e tranne alcune piccolezze funziona bene... penso sia quindi più un problema di xian che del telefono visto che sto Roggin c'è riuscito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

nn so ke dirti.. ma anke io sto usando la versione di roggin.. x ora molto più completa!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

xian ha poco tempo in questo periodo mica non è in grado di farla...lo stesso roggin l'ha fatta partendo dai source di xian che da questo punto di vista ha fatto un ottimo lavoro (fatevi un giro sul suo github dove ha messo tutti i suoi source pronti ad essere compilati)

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    xian ha poco tempo in questo periodo mica non è in grado di farla...lo stesso roggin l'ha fatta partendo dai source di xian che da questo punto di vista ha fatto un ottimo lavoro (fatevi un giro sul suo github dove ha messo tutti i suoi source pronti ad essere compilati)
    Lungi da me, non intendevo che è incompetente
    solo che siccome nei post precedenti qualcuno ha scritto che potrebbero abbandonare il Liquid perchè è "più difficile" visto che xian è fermo, ho voluto precisare che Roggin ha sfornato una CM praticamente completa

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok non ti stavo mica bacchettando era solo per dire che il lavoro sporco anche per la roggin l'ha fatto xian

10. Il seguente Utente ha ringraziato seb86 per il post:

Ventraix (08-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

ragazzi forse mi avete frainteso! io nn ho detto ke era troppo difficile x xian ma semplicemente ke siccome qualcuno ha detto ke un sacco di cyanogen erano state aggiornate recentemente e la nostra no, ho pensato magari x noi ci vorrà più tempo xke è strutturata in modo anomalo dalle altre! e ho pensato ke magari volessero abbandonare questo progetto xke ancora troppo acerbo in quanto è già uscito android 2.3 e magari a questo punto era meglio pensare a un porting in versione cyanogen funzionante della 2.3 ke andare avanti su questo..

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    ragazzi forse mi avete frainteso! io nn ho detto ke era troppo difficile x xian ma semplicemente ke siccome qualcuno ha detto ke un sacco di cyanogen erano state aggiornate recentemente e la nostra no, ho pensato magari x noi ci vorrà più tempo xke è strutturata in modo anomalo dalle altre! e ho pensato ke magari volessero abbandonare questo progetto xke ancora troppo acerbo in quanto è già uscito android 2.3 e magari a questo punto era meglio pensare a un porting in versione cyanogen funzionante della 2.3 ke andare avanti su questo..
    Beh sicuramente la prossima Cyanogen sarà basata sul 2.3 ma penso non sia così difficile da realizzare per il Liquid
    A quanto ho capito il problema sono i Driver ma credo una volta pronti quelli della 2.2 non sia difficile fare quelli della 2.3

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio