CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

SCRIPT altre prestazioni quadrant

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

SCRIPT altre prestazioni quadrant

ciao a tutti. come sono solito fare ogni tanto vado su xda e sbircio alcuni post.

mi è capitato sottomano un thread dove sono riusciti a ottimizzare android in modo da fare 3000 in quadrant, sono per rom CM 6.1
    ora ciò è possibile solo per il nexus e desire, in quanto la foto mette in evidenza che fanno 3000.
    ecco il link [PRJ] Script supporting data2ext for N1, Mod for CM6.1 stable uploaded - xda-developers

ora un utente su MODACO ha ottenuto 1800 sul suo liquid dicendo però che il suo cell diventava semplicemente un telefono solo per fare i test.
    bene, mi ha detto che lavorando sullo script si può arrivare a qualcosa.

il thread su modaco si intitola: "data2ext possible?"
    eppure l'utente mi ha parlato che nello script è neccessario avere una ext4, e non so cosa centri con il titolo quindi.

non possiamo farci niente?
    se lui la fatto, come ha fatto? io flashando lo zip, non ottenfo altro che la scomparsa della fotocamera che poi mi tocca reinstallare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

quali sono i file da scaricare?! sul sito nn ci sto capendo nnt!!! XD

Senior Droid L'avatar di aceranto

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. come sono solito fare ogni tanto vado su xda e sbircio alcuni post.

mi è capitato sottomano un thread dove sono riusciti a ottimizzare android in modo da fare 3000 in quadrant, sono per rom CM 6.1
    ora ciò è possibile solo per il nexus e desire, in quanto la foto mette in evidenza che fanno 3000.
    ecco il link [PRJ] Script supporting data2ext for N1, Mod for CM6.1 stable uploaded - xda-developers

ora un utente su MODACO ha ottenuto 1800 sul suo liquid dicendo però che il suo cell diventava semplicemente un telefono solo per fare i test.
    bene, mi ha detto che lavorando sullo script si può arrivare a qualcosa.

il thread su modaco si intitola: "data2ext possible?"
    eppure l'utente mi ha parlato che nello script è neccessario avere una ext4, e non so cosa centri con il titolo quindi.

non possiamo farci niente?
    se lui la fatto, come ha fatto? io flashando lo zip, non ottenfo altro che la scomparsa della fotocamera che poi mi tocca reinstallare
    Provato anche io ma non funge, sirei che c'è ancora da lavorare.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

sul forum mi pare di aver letto ke bisogna avere la partizione esterna quella ke si usa x app2sd in modo ke lo script la trasformi in ext4 e possa funzionare! voi ce l'avevate?!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

andando nel recovery c'è la possibilità di trasformare ext2 in ext3 e poi ancora ext3 in ext4
    pero qui al 4 c'è scritto che non tutty gli OS supportano tale cosa.
    però non capisco, cosa centa avere la partizione ext4, cosa cambia dalla ext2?

Permessi di invio