CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

ROM Froyo Gingerbread Style T&l_0.3d.14

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma si può flashare sulla LCR 2.0?

2.  
    Androidiano L'avatar di Basjoe

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si..
    però prima devi andare dal menù recovery nel menù di partizione, selezioni la prima voce e dai come valori 0 swap e 0 ext2
    ATTENZIONE perchè ti cancellerà tutto quello che hai sulla memory card, quindi salva sul pc tt quello che ti serve compreso i nandroid backup che poi rimetterai sulla sd e funzioneranno correttamente...
    poi fai un wipe all e flashi..
    l'operazione della partizione va fatta solo se si decide di flashare sulla lcr 2.0...
    sulle altre basta un wipe e poi un flash..
    almeno dalla mia esperienza utilizzando questa procedura è andato tt correttamente..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa, ma tu i wallpaper normali, non i live, li vedi? E la Tastiera Android ti funziona o va solo la HTC?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

nn so dirti di preciso per la tastiera... perchè l'ho avuta giusto 10 minuti perchè volevo provare la metal, e nn ho avuto tempo di vedere..
    però posso confermarti che mi faceva la stessa cosa cn gli sfondi, una 20ina di quadranti grigi nn visualizzabili...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

narehru anche io ho lo stesso problema degli sfondi, per caso hai risolto in qualke modo? anche se per me non è un grosso problema perchè mi piace quello di default, o a limite ne scelgo una salvato su sd :P

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non ho risolto. Comunque ho deciso di non flashare la rom e applicare invece da LCR Settings il tema di questa rom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho flashato questa rom su lcr-f 2.0. Tutto ok, buona fluidità, ma per il consumo
    la lcr resta inarrivabile. Nessun problema per fortuna con partizioni e quant'altro...Devo provare la CM7, ma questi russi ci hanno proprio azzeccato.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

anche io tengo questa rom da un paio di giorni, ed è veramente ottima, terrò sicuramente questa finno ad una versione + stabile della CM7...
    a parte il problema degli sfondi funziona tutto! nn si impalla o si rallenta, ho notato solo che dopo un pò ci mette + tempo x agganciare il wi-fi (5-6 sec in +)
    e per la batteria alla fine nn esagerando nella smanettamento arriva alle 24 ore di autonomia...
    nn ho capito se la patch di quadrant se altera solo il risultato finale o applica un serio incremento di prestazioni.. a me fa 1550...
    però asphalt va fluidissimo..senza scatti..

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

credo che la patch porti davvero qualche miglioramento, li ho notati soprattutto nei giochi come gtracing motor academy,realfootball,Nova e avatar, che prima di applicare la patch scattavano ed alcuni livelli non si potevano completare per troppi scatti,mentre ora sono tutti fluidissimi!! ora vorrei anche flashare il kernel con oc 998mhz,di sicuro sarà una bomba!!devo solo aspettare che qualcuno mi aiuti nel farlo rispondendo alle domande che ho posto nel thread sul kernel
    Ultima modifica di mark87; 19-02-11 alle 21:07

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

io ancora nn ho provato ad OC nessuna rom....
    si notano grandi differenze?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio