Ma si può flashare sulla LCR 2.0?
Ma si può flashare sulla LCR 2.0?
si..
però prima devi andare dal menù recovery nel menù di partizione, selezioni la prima voce e dai come valori 0 swap e 0 ext2
ATTENZIONE perchè ti cancellerà tutto quello che hai sulla memory card, quindi salva sul pc tt quello che ti serve compreso i nandroid backup che poi rimetterai sulla sd e funzioneranno correttamente...
poi fai un wipe all e flashi..
l'operazione della partizione va fatta solo se si decide di flashare sulla lcr 2.0...
sulle altre basta un wipe e poi un flash..
almeno dalla mia esperienza utilizzando questa procedura è andato tt correttamente..
Scusa, ma tu i wallpaper normali, non i live, li vedi? E la Tastiera Android ti funziona o va solo la HTC?
nn so dirti di preciso per la tastiera... perchè l'ho avuta giusto 10 minuti perchè volevo provare la metal, e nn ho avuto tempo di vedere..
però posso confermarti che mi faceva la stessa cosa cn gli sfondi, una 20ina di quadranti grigi nn visualizzabili...
narehru anche io ho lo stesso problema degli sfondi, per caso hai risolto in qualke modo? anche se per me non è un grosso problema perchè mi piace quello di default, o a limite ne scelgo una salvato su sd :P
Non ho risolto. Comunque ho deciso di non flashare la rom e applicare invece da LCR Settings il tema di questa rom
Salve a tutti!
Ho flashato questa rom su lcr-f 2.0. Tutto ok, buona fluidità, ma per il consumo
la lcr resta inarrivabile. Nessun problema per fortuna con partizioni e quant'altro...Devo provare la CM7, ma questi russi ci hanno proprio azzeccato.
anche io tengo questa rom da un paio di giorni, ed è veramente ottima, terrò sicuramente questa finno ad una versione + stabile della CM7...
a parte il problema degli sfondi funziona tutto! nn si impalla o si rallenta, ho notato solo che dopo un pò ci mette + tempo x agganciare il wi-fi (5-6 sec in +)
e per la batteria alla fine nn esagerando nella smanettamento arriva alle 24 ore di autonomia...
nn ho capito se la patch di quadrant se altera solo il risultato finale o applica un serio incremento di prestazioni.. a me fa 1550...
però asphalt va fluidissimo..senza scatti..
credo che la patch porti davvero qualche miglioramento, li ho notati soprattutto nei giochi come gtracing motor academy,realfootball,Nova e avatar, che prima di applicare la patch scattavano ed alcuni livelli non si potevano completare per troppi scatti,mentre ora sono tutti fluidissimi!!ora vorrei anche flashare il kernel con oc 998mhz,di sicuro sarà una bomba!!devo solo aspettare che qualcuno mi aiuti nel farlo rispondendo alle domande che ho posto nel thread sul kernel
![]()
Ultima modifica di mark87; 19-02-11 alle 21:07
io ancora nn ho provato ad OC nessuna rom....
si notano grandi differenze?