-
Ma si può flashare sulla LCR 2.0?
-
-
-
Androidiano
si..
però prima devi andare dal menù recovery nel menù di partizione, selezioni la prima voce e dai come valori 0 swap e 0 ext2
ATTENZIONE perchè ti cancellerà tutto quello che hai sulla memory card, quindi salva sul pc tt quello che ti serve compreso i nandroid backup che poi rimetterai sulla sd e funzioneranno correttamente...
poi fai un wipe all e flashi..
l'operazione della partizione va fatta solo se si decide di flashare sulla lcr 2.0...
sulle altre basta un wipe e poi un flash..
almeno dalla mia esperienza utilizzando questa procedura è andato tt correttamente..
-
-
Scusa, ma tu i wallpaper normali, non i live, li vedi? E la Tastiera Android ti funziona o va solo la HTC?
-
-
Androidiano
nn so dirti di preciso per la tastiera... perchè l'ho avuta giusto 10 minuti perchè volevo provare la metal, e nn ho avuto tempo di vedere..
però posso confermarti che mi faceva la stessa cosa cn gli sfondi, una 20ina di quadranti grigi nn visualizzabili...
-
-
narehru anche io ho lo stesso problema degli sfondi, per caso hai risolto in qualke modo? anche se per me non è un grosso problema perchè mi piace quello di default, o a limite ne scelgo una salvato su sd :P
-
-
Non ho risolto. Comunque ho deciso di non flashare la rom e applicare invece da LCR Settings il tema di questa rom
-
-
Salve a tutti!
Ho flashato questa rom su lcr-f 2.0. Tutto ok, buona fluidità, ma per il consumo
la lcr resta inarrivabile. Nessun problema per fortuna con partizioni e quant'altro...Devo provare la CM7, ma questi russi ci hanno proprio azzeccato.
-
-
Androidiano
anche io tengo questa rom da un paio di giorni, ed è veramente ottima, terrò sicuramente questa finno ad una versione + stabile della CM7...
a parte il problema degli sfondi funziona tutto! nn si impalla o si rallenta, ho notato solo che dopo un pò ci mette + tempo x agganciare il wi-fi (5-6 sec in +)
e per la batteria alla fine nn esagerando nella smanettamento arriva alle 24 ore di autonomia...
nn ho capito se la patch di quadrant se altera solo il risultato finale o applica un serio incremento di prestazioni.. a me fa 1550...
però asphalt va fluidissimo..senza scatti..
-
-
Ultima modifica di mark87; 19-02-11 alle 22:07
-
-
Androidiano
io ancora nn ho provato ad OC nessuna rom....
si notano grandi differenze?
-
Permessi di invio