sorry ho sbagliato link!!!roftl
quella è tt la rom! ghghghg
aggiusto il link...
post sistemato...
Visualizzazione stampabile
sorry ho sbagliato link!!!roftl
quella è tt la rom! ghghghg
aggiusto il link...
post sistemato...
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma cosa è Theme chooser e Arabic Support e a cosa serve? grazie a tutti
ciao... questa rom è veramente carina... però ho un unico grosso difetto che riprende dalla CM7..... dopo che si fa una chiamata la rete non va più o per lo meno il tel non riesce più a connettersi.... bisogna riavviare tutte le volte... mi spiace ma sono tornato alla LCR 2.0.... :'(
Ma a voi funziona la rotazione dello schermo con l ultima rom?dovrebbe essere stata sistemata ma non mi va...ho guardato nelle opzioni ed è abilitata...mah...
Qualcosa quadra poco: ho fatto il wipe e ho flashato(no sign check)(anche perchè senza no sign non mi faceva flashare).
1)Ho trovato le applicazioni che avevo prima di flashare(cosas che non dovrebbe accadere)
2)Non compare la barra notifiche
L'ho flashato sulla lcr 2.0 ed ho la 3.13
Segui il consiglio in firma dell'amico nel post sopra al tuo...Wippa tutto hard reset ecc e ri flasha! E'capitata la stessa cosa anche a me, mi sono ritrovato tutte le app, evidentemente un flash andato male.
Questa rom l'avrò oramai flashata 5/6 volte, ho sempre avuto qualche problema tra luminosità, softkey non funzionanti, 3G e rotazione del display.
Adesso, finalmente, mi sembra funzioni tutto, sono contento di avere insistito....
@CrazyAl
M'è successo pure questo, non mi funzionava più la rotazione, pur avendo l'ultima versione, ho fatto un'hard reset e ora funzia.
Ok, ora funziona!
Ma non vedo i contatti sd ed ho problemi con la linea.
Per me è una rom eccezionale!!!
Molto molto fluida rispetto alla Metal.
L'unica cosa che non mi va è il navigatore Mobile maps 10.
Grazie Dario93!!!!
Rifaccio la domanda..a voi funzionano le notifiche led?