Appena messa su.
Rom Meravigliosa, eccellente sotto ogni aspetto, a parte qualche minimo bug ...
Appena messa su.
Rom Meravigliosa, eccellente sotto ogni aspetto, a parte qualche minimo bug ...
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
ROM fenomenale!
Appena messa su la 1.2.1, domani spero di notare miglioramenti sulla batteria, a mio parere unico vero problema di questa ROM. Anche se stando al changelog i fix sembrano essere su altri aspetti.
Appena sistemano la batteria questa ROM sarà il non plus ultra!
P.S. A questo punto speriamo solo che Suxem non cambi telefono, o che nel caso rimanga fedele al vecchio Liquid!
P.P.S. Su modaco Dario93 ha scritto sul thread della LiquidNext che, essendo la liquid next superiore a tutti le altre rom 2.3, ha intenzione di abbandonare il progetto LeoGB per entrare ad aiutare nel Progetto LiquidNext...Ottima cosa! Meglio poche ROM ma buone.
fpkekko (20-06-11)
non preoccupatevi della batteria se non dopo le prime 2 ricariche... non è tanto l'aggiornamento alla 1.2.1 ma il tempo che ci mette la rom a sistemarsi, se non sbaglio avevo letto qualcosa a riguardo
cmq a me va molto fluida senza overclock, il consumo della batteria sembra di poco superiore alla froyometal
qualcuno mi saprebbe spiegare come maiqualsiasi rom io usi, il liquid non legge i contatti della sim? Eppure le chiamate me le fa fare e se li importo, li trova ma da sim non li legge.
Qualche spiegazione? Sembra essere l'unico difetto che ho con tute le rom che installo, 2.2 e non
Sembrerebbe migliorato:
- con 2G (non 3G) attivo ma con la connessione temporizzata da juicedefender (ogni 30 min, e con schermo acceso)
- programma di dizionario off-line (10-20 min)
- 10 min di gioco (stardunk)
- un po' di navigazione
- una ventina di foto
Al momento è acceso da 8 ore e sono al 47%
Niente di eccezionale, ma prima con un uso del genere credo che sarei già stato intorno al 20%.
Consigliate di passare dalla leoginger a questa rom?
Uno di voi può gentilmente provare il benchmark "neocore", e dimmi il risultato?
Grazie.![]()
Salve a tutti,
qualcuno sa come si disattiva il feedback atipico?
Usando alcune funzioni del telefonino, vibra, io vorrei disattivarlo, è possibile?
In Cyanogen Settings il feedback atipico l'ho già disattivato.
Altra richiesta: sapete dirmi dove posso reperire altri temi grafici compatibili con la ROM?
beh già quelli in prima pagina nel topic di riferimento su modaco sono parecchi.. altrimenti prova a scrivere su google theme cm7
Ciao,
ho notato che quando scatta un promemoria di un appuntamento inserito nel calendario, lampeggia il LED degli SMS, succede anche a voi?