CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao rragazzi, è da parecchio che non faccio un aggiornamento di rom al mio liquid,e ora non ricordo bene come fare...attualmente ho una leogb e vorrei passare a questa liquid next,ho scaricato il file .zip dalla pagina ufficiale della rom,ora devo fare wipe di tutto e flashare il file giusto? o devo prima tornare ad una rom leak per poter aggiornare?

EDIT:visto che nessuno ha ancora risposto,ne approfitto per fare 1 altra domanda: visto che vorrei conservare gli sms ricevuti,come devo procedere? esiste qualche app per backuppare anche gli sms, per le apps salvate non fa niente,le scarico di nuovo,ma gli sms sono importanti fatemi sapere grazie in anticipo
    1) Si metti lo zip nella root della sd, avvi in recovery, fai wipe se non già previsto dalla rom (trovi tale info nella pagina ROM information della pagina ufficiale), scegli l'opzione flash e avvi lo zip. Ovvio che se l'update non necessita di wipe, non ti conviene farlo per non perdere i dati... i wipe in tal caso van fatti solo se l'update presenta errori non ufficialmente riconosciuti della release.

2) Non so darti indicazioni precise, ma a volte farsi una ricerca sul market offre molta cultura
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

ehi grazie mille un'ultima cosa: per salvare i messaggi,devo fare il backup prima di fare wipe?
    preferisco eseguire sempre wipe completo prima di flashare,in modo da evitare inconvenienti come mi è capitato con altre rom

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora ho provato la rom e questi sono alcuni( ho avuto pochi minuti per provarla): con la prima versione della rom tutto va bene, nessun problema. con l' ultima release la fotocamera e la galleria stock nn funzionano e se seleziono quella del metal l' icona della fotocamera sparisce. una volta mentre lo accendevo si era bloccato alla schermata grigia. l' overclock: quando vado sopra i 921.6 hz il telefono si blocca del tutto. potreste aiutarmi per questi problemi, attualmente ho rimesso la prima versione

ps: un piccolo suggerimento agli sviluppatori: mettete la possibilita che si usi il tasto di accensione/spegnimento per chiudere una telefonata.

Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ehi grazie mille un'ultima cosa: per salvare i messaggi,devo fare il backup prima di fare wipe?
    preferisco eseguire sempre wipe completo prima di flashare,in modo da evitare inconvenienti come mi è capitato con altre rom
    il wipe lo fai per "resettare il cel"... di conseguenza qualsiasi backup va fatto precedentemente al wipe

detto ciò ti invito a rileggere il punto due della risposta precedente

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

faccio anche presente che, oltre ai problemi riscontrati prima, con la prima release della rom, l' accelerometro nn funziona mai: ne su internet, ne per i messaggi o giochi.

Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    scarica nella root dell' SD e flasha solo questo:

⊕ 1.2.2 (OTA - FULL / UPDATE)

in generale, flasha l'ultima versione con scritto FULL nelle tonde, e basta

Scusate l'ignoranza, come faccio ad installarla? vi prego di spiegarla come ad un bambino scemo...grazie (non so' come si scarica nella root dell'SD)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

@ellepirap scarica l'ultima versione (la 1.8) passala su sd e tramite recovery fvai nel menu flash zip ed il gioco è fatto.ti conviene cmq fare un wipe completo prima di flashare.

raga io l'ho flashata da un paio di giorni e devo dire che a livello di funzionamento è un'ottima rom,molto potente e veloce, quadrant raggiunge i 1400 punti però ho riscontrato qualche bug,
    1)quasi sempre all'accensione si blocca sulla schermata grigia e devo resettare col tastino nel comparto batteria

2)non capisco perchè i dev si impuntano ad installare launcher come adw che danno un sacco di problemi,ogni tanto mi scompare il pulsantino menu e e per farlo tornare bisogna cancellare i dati di adw con la seccatura di dover ogni volta rimettere tutti i widget e le scorciatoie nella home,non è possibile passare al launcher di android?

3)poi non mi funziona il sensore di prossimità

esiste qualche rimedio a questi bug?
    Ultima modifica di mark87; 24-09-11 alle 14:10

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

ma la 1.9 che so essere già in testing...quando si pensa uscirà?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dal sito dicono che mancano 4 gg alla nuova release.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Antara per il post:

patatoso (04-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, questa rom funziona su Liquid Mini? Come si installa?

Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio