Non trovo più lo sfondo originario di questa rom. Sapete in quale cartella sono e come selezionarli?
Non trovo più lo sfondo originario di questa rom. Sapete in quale cartella sono e come selezionarli?
ciao ragazzi, io ho un problema, con questa rom molte apps e giochi non mi funzionano,aprendole, o va in fc oppure si riavvia il cell, mi capita con vari giochi della gameloft,e con varie apps, cosa devo fare?
mi conviene riflashare la prossima release(fra 3 giorni)? oppure passare alla miui 1.9.30?
Ultima modifica di mark87; 05-10-11 alle 01:11
Ottima Rom, forse un pelino lenta..
Ma la domanda centrale è:
Quanto vi dura la batteria?
A me la percentuale dopo una chiamata a vuoto (l'interlocutore non ha risposto), è scesa del 5%!!!!
Telefono staccato a 7:50, spento con batteria a terra alle 10:15!!!
Nessuna applicazione aperta a caso, ho solo i dati attivati e ho bazzicato su facebook per un totale di 10 minuti!
Qualcuno sà dirmi che succede?
Grazie,
Mich
Salve, ho installato la 1.9. Funziona tutto, anche se il battery drain resta elevato, soprattutto in stand by. L'undervolt dichiarato mi pemette di arrivare in overclock a 1036 mhz. Tutto stabile, tranne nei giochi (freeza tutto e occorre staccare la batteria). Girando un po' in rete inoltre ho trovaro che impostare il v6 tweaker su megaram2 (ho il liquid E), il telefono reagisce decisamente meglio (in fase di accensione poi la differenza è evidente). @ Mich: prova a riflashare (dopo la prima installazione a me non funzionavano foto e videocamera) e vedi se cambia qualcosa con i consumi
ciao ragazzi ho appena flashato la rom,e sembra davvero veloce
per quanto riguarda i consumi, provate a scaricare battery calibration dal market(è free) e seguite le istruzioni, con la vecchia next1.8 ha cominciato a durare fino a 2 giorni dopo la calibrazione,ma con uso leggero del cellulare,mentre con un uso medio circa 1 giorno e mezzo provatela.
mi spiegate cos'è il v6 tweaker e come funziona?
@ Mark: il v6 script è un set di istruzioni che presiede alla gestione di ram e multitasking del nostro liquid (dai un occhio al forum degli xda developers per farti un'idea). Cmq dopo affinamenti nei settaggio, totale stabilità a 1152 MHz! Rom eccezionale!
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
grazie mille per le info,ma ho cercato su xda e non ho ben capito quale file devo scaricare,e come va installato,mi potresti linkare alla sezione di xda dove posso scaricare questo script?a quanto ho capito va flashato da recovery giusto?
lo script è già incluso nella Liquidnext. Lo trovi su liquidpart.
mark87 (12-10-11)
@antara grazie millemi diresti qual è il settagio migiliore per il liquid a1/s100?
EDIT: studiando un pò in giro e facendo varie prove sono riuscito a trovare un ottimo compromesso di settaggio de v6 script per il liquid e lo condivido con voi
12-12-32-36-40-60, provate anche voi e fatemi sapè com va. a me ora con overclock a 1190 va una bomba!!! ciaooo
EDIT2:a1190 ogni tanto si riavvia da solo, a 1152 è perfetto!!!
Ultima modifica di mark87; 12-10-11 alle 21:02