CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 233
Discussione:

[ROM] [GB] LiquidNext 1.0 (07/06/11) ☆☆☆, A clean and smooth CM7 with all hardware w

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh,è una rom nuova,per ora ben mantenuta e che promette bene a livello di stabilità. Io ora la consiglierei,ma non ti so dire se è la più stabile!

    Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io onestamente credo lo sia, ha l unico inconveniente della batteria ma nemmeno cose cosi assurde ... si vede ad occhio la velocità e tutto ...

    per la stabilità una volta installata come si deve, cioe wipe vari ecc , una volta che è installata bene io non ho avuto altri problemi di sorta ...

    vediamo cosa succedera con la 1.2

  4. #23
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si può aggiornare all' 1.2 anche in modalità ota, bisogna aggiornare dal market liquidnext parts, riavviare, e avviando l'app appena aggiornata si scarica l'aggiornamento da flashare in recovery

    cmq sembra una rom veramente ben fatta, non ho visto grossi bug, il primo giorno la batteria va giù che è un piacere ma già dal secondo sembra migliorare

    ora la difficoltà più grande è capire tutti i settaggi e le opzioni della cyanogen

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Post aggiornato alla 1.2.1 !!!

    Mi spiace solo che non cambi il titolo del Thread ... che palle

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no aspetta l aggiornamento OTA è solo per le piccole update, quindi la 1.2 va scaricata e poi si puo scaricare l aggiornamento/update 1.2.1 oppure farlo via OTA come hai descritto sopra ...

    sto provando da oggi la 1.2 con update 1.2.1 e mi pare sempre stabilissima e molto veloce ... direi piu che consigliata ... la batteria qui a me va giu già di meno ....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho appena flashato questa rom, leggo tra le note su Modaco che però non vanno ripristinate le app con titanium backup, ma neanche i backup?
    Grazie

  8. #27
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    no aspetta l aggiornamento OTA è solo per le piccole update, quindi la 1.2 va scaricata e poi si puo scaricare l aggiornamento/update 1.2.1 oppure farlo via OTA come hai descritto sopra ...
    si si hai ragione, 1.2.1

    titanium: non lo uso quasi mai ma mi sono fatto i backup di angry birds e fruit ninja e una volta ripristinati funzionano perfettamente

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Per ora l'OTA è solo per gli aggiornamenti piccoli, ma non penso che ci possa volere poi molto per fare quello che fa il RomManager di ClockWorkMod con la Cyano ...

    Io mi appresto a flashare tra oggi e domani ... la FroyoMetal è una gran rom, ma a volte ho dei problemi con il "semplice utilizzo telefonico" ... voglio vedere con questa come va
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aloxx Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena flashato questa rom, leggo tra le note su Modaco che però non vanno ripristinate le app con titanium backup, ma neanche i backup?
    Grazie
    no se leggi bene dicono di non ripristinare la roba di sistema, le app le puoi ripristinare, anche io l ho fatto e alcune anche con le proprie impostazioni (ripristino app + dati) e non ho avuto problemi ...

    per il resto google per contatti, sms backup & restore per gli sms, il resto come impostazioni wifi suonerie ecc conviene metterlo sempre a mano tanto non ci si perde molto ...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gesus per il post:

    Aloxx (20-06-11)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    no se leggi bene dicono di non ripristinare la roba di sistema, le app le puoi ripristinare, anche io l ho fatto e alcune anche con le proprie impostazioni (ripristino app + dati) e non ho avuto problemi ...

    per il resto google per contatti, sms backup & restore per gli sms, il resto come impostazioni wifi suonerie ecc conviene metterlo sempre a mano tanto non ci si perde molto ...
    Ah ti ringrazio, quindi si riferiscono alle impostazioni di sistema, beh quelle non mi è mai venuto in mente di ripristinarle. per il resto anche io uso sms b&r e google per i contatti

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy