Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunshonic
domanda da inesperto: se ottengo i permessi di root, potrò in futuro utilizzare il probabile aggiornamento acer ad android 2.0?
diciamo questo: finchè l'aggiornamento non sarà dispondibile non si può dire
se non hai proprio necessità del root è inutile farlo, io ho fatto perchè sono uno smanettone e perchè qualcuno per il forum deve fare dei tentativi roftl è tutto il di che esploro le sottocartelle dell'acer :)
cmq in linea di massima al limite basterebbe riflashare la rom originale che non ha root ed eseguire l'aggiornamento.. se non hai proprio necessità del root non lo fare e sei a posto, senno aspettiamo eclair e vediamo cosa nasce ;)
vi ricordo che htc magic con recovery modificata e root non abilita all'aggiornamento, quindi non è così sicuro cosa possa succedere
-
Visto che hai sottomano il liquid e puoi accedere alle cartelle, saresti cosi gentile da postare qui gli sfondi presenti nel cellulare???
-
Quote:
peppebozzo
Visto che hai sottomano il liquid e puoi accedere alle cartelle, saresti cosi gentile da postare qui gli sfondi presenti nel cellulare???
Sfondi Liquid: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
E questo aggiornamento secondo voi quando arriverà?
-
si dice per gennaio inizieranno a vendere acer con già eclair, quindi direi nello stesso periodo, io direi realisticamente non troppo distante dal rilascio di eclair ufficiale per adp2.. (android developer phone) mi risulta che acer stia già lavorando, e direi anche che rilasceranno 2.0.1 ormai
-
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi è riuscito a fare il tethering? Grazie: )
-
Utilizzando la procedura per il root si perde ciò che era già installato?
-
Mi rispondo da solo. Non è cambiato nulla. è comparsa una nuova icona "superuser permission" clicco ma non appare nulla. Per il resto tutto come prima. è normale? se dal prompt in modalita debug digito "adb shell" viene fuori un cancelletto.
-
Quote:
sunshonic
Mi rispondo da solo. Non è cambiato nulla. è comparsa una nuova icona "superuser permission" clicco ma non appare nulla. Per il resto tutto come prima. è normale? se dal prompt in modalita debug digito "adb shell" viene fuori un cancelletto.
si tutto normale :)
-
Come si fa a personalizzare le schermate di avvio? Installare i programmi sulla sd? Mettere la vibrazione all'sms quando si è in modalità silenziosa?