Utente del giorno:pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
scusate la domanda...c'è possibilità di avere tethering wifi ?
PDANet (lo trovi sul market) dovrebbe dare la possibilita di farlo.
Ma non ti assicuro nulla non l'ho ancora provato non essendomi trovato in necessita di farlo.
ciao, nn riesco a fare il root ragazzi!!! io sono andato sull acer e ho scaricato i driver li ho installati ma poi se attacco il cell nn me lo vede, me lo vede solo come periferica rimovibile che se provo entraci mi dice anche inserire un disco nell'unità. che devo fare!?!
scusate ma sono riuscito a farlo provando, mi è uscita l'icona superuser permission... però resta cmq il problema per il collegamento, se io scarico un applicazione con il pc come faccio a installarla su android? il pc me lo vede solo come disco esterno che oltretutto nn mi permette nemmeno di entrarci!!!
cerca superboot 1.4 ci sono i file dentro che ti fanno il root automatico e le istruzioni per permetterglielo.
PDANet (lo trovi sul market) dovrebbe dare la possibilita di farlo.
Ma non ti assicuro nulla non l'ho ancora provato non essendomi trovato in necessita di farlo.
Pdanet non è tether wifi ma usb e inoltre richiede l'installazione di un client sul pc quindi purtroppo non è molto comodo.. adesso che hanno rilasciato il kernel del Liquid dovremmo poter vedere i primi risultati:-)
Pdanet non è tether wifi ma usb e inoltre richiede l'installazione di un client sul pc quindi purtroppo non è molto comodo.. adesso che hanno rilasciato il kernel del Liquid dovremmo poter vedere i primi risultati:-)
speriamo, ma mi sembrano tutti molto concentrati sul Nexus