Lo trovi sul forum MoDaCo, qui!
Visualizzazione stampabile
Lo trovi sul forum MoDaCo, qui!
ho provato ma non va .... faccio la procedura come descritto nel link postato ma il programma non mi trova il terminale; anzi quando lo collego mi chiede dei drivers che, onestamente, non so dove andarli a pescare ed il display del liquid rimane in bootloader con la barra in alto che lampeggia
help me please ;)
I driver usb sono qui, ovviamente senza quelli non puoi pretendere che quella porcheria di windows sappia cos'hai attaccato.. :)
Ho fatto tutto ma da cosa lo vedo se adesso ho i permessi di root o meno ??
dovresti avere una nuova icona che "superuser" o "root" e qualcos'altro. per testarlo puoi metter un programma tipo quickboot (che serve per riavviare il cell in modalità recovery o fastboot senza combinazioni strane) e usarlo.
o, ancora, dare (mi sembra) "adb remount" da terminale, se funziona sei root!
ciao, nn riesco a fare il root ragazzi!!! io sono andato sull acer e ho scaricato i driver li ho installati ma poi se attacco il cell nn me lo vede, me lo vede solo come periferica rimovibile che se provo entraci mi dice anche inserire un disco nell'unità. che devo fare!?!
scusate ma sono riuscito a farlo provando, mi è uscita l'icona superuser permission... però resta cmq il problema per il collegamento, se io scarico un applicazione con il pc come faccio a installarla su android? il pc me lo vede solo come disco esterno che oltretutto nn mi permette nemmeno di entrarci!!!
scusate la domanda...c'è possibilità di avere tethering wifi ?