Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mi è appena arrivato il liquid con rom 2.000.16 EMEA GEN1, come faccio a rootare?? :D:D Perchè la guida è per le versioni precedenti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe91
Scusate, mi è appena arrivato il liquid con rom 2.000.16 EMEA GEN1, come faccio a rootare?? :D:D Perchè la guida è per le versioni precedenti!!
Segui questa: ACER LIQUID: PROCEDURA ROOT PER DONUT 1.6
Dai un'occhiata un po in tutto il Blog troverai tante informazioni interessanti e risposte alle varie domande che ti verranno in mente.
Quando vuoi sono a disposizione.
-
anch io ho seguito la procedura postata da vsg2000 con rom 2.000.16 tutto bene solo che x funzionare con le applicazioni ho dovuto lasciare il cell sempre in modalità debug
-
Quote:
seb86
anch io ho seguito la procedura postata da vsg2000 con rom 2.000.16 tutto bene solo che x funzionare con le applicazioni ho dovuto lasciare il cell sempre in modalità debug
Tutto normale. Tranquillo :-)
-
Quote:
vsg2000
Tutto normale. Tranquillo :-)
si lo so :)
-
Ciao. Ho eseguito la procedura del il root per il donut 1.6, ma quando da quick boot riavvio per entrare in modalità recovery si riavvia il telefono e compare un triangolo con punto esclamativo e un telefonino a fianco. Dov è che sbaglio?
-
Quote:
Recordsman
Ciao. Ho eseguito la procedura del il root per il donut 1.6, ma quando da quick boot riavvio per entrare in modalità recovery si riavvia il telefono e compare un triangolo con punto esclamativo e un telefonino a fianco. Dov è che sbaglio?
Non mi è mai capitato. Hai provato a ripetere la procedura? forse è andato storto qualcosa.
-
Quote:
Recordsman
Da quello che hai scritto sembra che tu non abbia installato la recovery modificata e cmq quick boot ha fatto il suo dovere ti ha messo in recovery, quella originale! ;-)
Buona Giornata
-
Perdonami, ma la recovery modificata dove la trovo? Ho scaricato recovery_malez, ma è un file .img e non so come aprirlo.Consiglio?
-
Quote:
Recordsman
Perdonami, ma la recovery modificata dove la trovo? Ho scaricato recovery_malez, ma è un file .img e non so come aprirlo.Consiglio?
Ma hai seguito la guida che trovi QUI?
Trovi la cartella Recovery con tutti i file già dentro e non solo il file .img