ragazzi mi sapete dire come si mette questa rom da zero?non ci capisco una mazza...cosa mi serve???la rom l'ho scaricata ...che altro mi serve???turbo niubbo!!!
ragazzi mi sapete dire come si mette questa rom da zero?non ci capisco una mazza...cosa mi serve???la rom l'ho scaricata ...che altro mi serve???turbo niubbo!!!
Ragazzi, oggi ho messo questa liquid next 1.9.2. tutto ok tranne la durata della batteria con connessione dati attiva, ma non è questo che mi preoccupa almeno per ora.
Come faccio a visualizzare i contatti rubrica della SIM senza doverli importare sul telefono ?
Grazie delle eventuali risposte![]()
Ciao a tutti
ho installato il nuovo firm seguendo la vostra guida ed è andato tutto ok infatti al riavvio ultimo mi trovo il nuovo 2.3
Ma ho un problema: provo a installare l'app LIQUID NEXT PARTS LNP (come mi segnala lo stesso cellulare al primo avvio), ma dopo aver lanciato il download l'app mi rimane ferma in INIZIO DOWNLOAD...
come mai? cosa ho sbagliato?
grazie a chiunque mi risponderà
ferma il download e fallo ripartire, vedrai che alla fine andrà...
esatto alla fine funziona tutto!
mi sembra veramente ottima l'unica cosa... Ho inserito nella memory card le mie due suoneria (un mp3 come suoneria più un altro file che uso per gli sms) ma... non so perché nella lista delle opzioni non riesco a installare queste due suonerie. Come mai?Per il resto ripeto è una bomba c'ho messo un po' a installarla perché è un po' una cosa macchinosa ma seguendo la guida è andando tutto benissimo e sono molto soddisfatto.
Mi sa che il Galaxy S2 può aspettare ancora un po'![]()
prova a inserirle usando un programma che legge gli mp3, e selezionando "usa come suoneria".
ragazzi aiuto, mi è appena arrivato il liquid, ho messo subito la recovery di malez, ho fatti tutti i wipe ho flashato la 1.9.2 ma quando riavvio mi rimane bloccato sulla schermata nera subito dopo la bootanimation liquidnext... questo succede sia con la 1.9.2 che con la 1.9
premetto che non ho portato il liquid dalla 1.6 alla 2.1 prima di mettere la recovery e flashare.
Ultima modifica di kdanyk; 01-12-11 alle 20:50
io credo che il problema sia proprio questo.dovevi prima portarti alla versione froyo di android.
vedi le istruzioni delle rom cucinate qui:
LiquidLiquid: Guida all'installazione delle rom cucinate per liquid
fantastico tutto perfetto e ora ho ritrovato le mie suonerie!!!
La suoneria delle telefonate l'ho caricata facendo come dicevi tu e cioè lanciandola dal programma interno al cellulare che legge la musica mentre per il tono degli SMS ho dovuto passare attraverso le modifiche AUDIO ma finalmente, dopo aver fatto girare il tono SMS nel lettore musicale, ora il cell. me lo rilevava.
molto bene grazie infinite
Ultima modifica di mcgyver2005; 02-12-11 alle 11:30