CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 119
Discussione:

liquid next 1.9.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @ kety per far funzionare i giochi per tegra 2 devi installare i driver grafici chainfire 3d scaricabili dal market in due versioni free e a pagamento, in più devi scaricare i plugin di tegra 2(cerca su google e li trovi facilmente) in pratica questi driver, al controllo hardware del gioco,fanno credere che hai hardware tegra e ti fa partire il gioco, a me samurai funzionava abbastanza bene il problema sussiste per altri giochi più pesanti con maggiore richiesta di ram,e i 256mb del nostro liquid a1 nn bastano e i giochi vanno in fc.

    @javier46 anche io avevo problemi per scaricare i temi,andava in fc,a questo punto credo sia un bug.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nel sito della liquidnext scrivono di utilizzare solo il theme chooser .


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Antara per il post:

    kety (14-11-11)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    no a me punta la market per cercare altri temi!

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come mai a me non funziona e pure la rom è l'ultima l'ho flaschata anche una seconda volta come posso fare??se scarico di nuovo adw?ma quale versione poi??

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mark87
    si ho installato chainfire 3d ...ora devo trovare i driver o notato ke li va a cercare anke in automatico...ma non ho avuto esito positivo..
    faro altri tentativi..
    ciao grazie

  8. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi spiegate se utile usare swapper per aumentare la ram grazie non ho capito molto e conviene o meno.

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    una domanda, così giusto per curiosità... visto che in liquid next part c'è l'opzione "usa metal camera", non c'è possibilità di farla funzionare? perchè se la spunto mi sparisce la fotocamera "base" ma quella metal non mi esce

    javier: lo swapper serve, ma ti impalla un po' il cell e ti consuma piu batteria. se non ne hai bisogno, non farlo. ad ogni modo da recovery devi fare una partizione ext2 o ext3 [facendola si cancellano tutti i dati dalla SD] e poi abilitare lo swappines da liquid next part.

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @kety il driver chainfire non ti da esiti positivi,perchè i plugin devi averli su sd,se ancora nn sei riuscita a trovarli ecco quì il link: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?p=783548 , segui le istruzioni(sono in inglese ma nn è nulla di complicato)in ogni caso se nn riesci puoi sempre chiedere(il download del plugin lo trovi nel primo post, clicca sul primo mirror quello depositfile,perchè da megaupload è stato rimosso)

    @javier il swap è utilissimo soltanto per giochi pesanti tipo blackstab,i giochi per tegra,e qualche gioco gameloft di ultima generazione, ma è completamente inutile nell'uso quotidiano ed addirittura controproducente,perchè rallenta il dispositivo visto che la sd è molto più lenta rispetto alle ram vere e come dice pusherino,avrai anche un maggior consumo in batteria,ma nn è necessario avere una partizione,basta scaricare l'app swapper dal market(quella con icona verde e le due freccine)la preferisco rispetto a swapper2 in quanto puoi scegliere anche swap fino 512mb,quest'app ti crea un file di swap su sd senza bisogno di partizione.

    @pusherino dopo aver selezionato use metal camera app,dovresti riavviare il cell,alcuni hanno risolto così,ma io nn ho mai usato questa funzione quindi nn ti assicuro niente.
    Ultima modifica di mark87; 19-11-11 alle 14:33

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    kety (20-11-11)

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    no niente, non mi funziona neanche riavviando.. semplicemente sparisce l'icona fotocamera e addio non è che la devlo flashare, tipo? la butto lì

    dopo una serie di riavvii è finalmente comparsa l'icona della fotocamera metal. oh yeah!
    Ultima modifica di Pusherino; 22-11-11 alle 15:14

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mark.....
    risolto grazie
    ciao kety

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy