antara ma a e capita che a volte si blocca che tastiera usi per scrivere io better keyboard la conosci??dici che è la causa??
antara ma a e capita che a volte si blocca che tastiera usi per scrivere io better keyboard la conosci??dici che è la causa??
Io uso la tastiera presente nella rom. Non saprei che dirti. Cmq se hai vari problemi prova a riflashare la rom facendo tutti i wipe.ciao!
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
@ antara :Solo un'appunto: sul sito della liquidnext sconsigliano di usare programmi esterni per modificare i settaggi della cpu e di usare il programma interno alla cyanogen
l'app da me proposta non serve a gestire il clock del processore,ma soltanto il voltaggio.quindi va usata per diminuire il voltaggio alle frequenze inferiori in modo da risparmiare batteria ed aumentarlo a quelle superiori per ottenere una perfetta stabilità anche fino a 1190mhz,ma per poter raggiungere il clock voluto,devi settarlo dal menù della next. ciaoo![]()
Liquid a1 LiquidNext CM 7.1
ciao fun...
inazitutto grazie x la guida dettaggliata..la sd ho fatto quello che ai descritto tutto ok
per la durata della batteria arrivo a quasi 12 ore...non so se apportando le motifiche poi ho dei cali alla cpu..
per i giochi tipo samuraiII non funzioni mi dice che occorre tegra2...
o notato un problema mi scompare sul touch le icone telefono applicazzioni preferiti non so se mi sono spiegata ..quelle in basso al centro..devo riavviare x riaverle..
ciao a tutti kety
kety ora che provi puoi dire qnt guadagni in batteria ??per favore..
ho gia risposto sopra arrivo a 12 ore circa prima 8/9 non piu...senza aver over clock nulla sulla cpu..
ho gia dei buoni risultati cosi...
ok per favore mi puoi dire quello che hai fatto di preciso cosi metto le tue impostazioni e vedo se migliora anche a me grazie kety
allora ho installato next 1.9,2.....poi gia cosi avevo ottenuto buoni risultati...poi x aver prestazioni ancora migliori basta che rileggi la quida di fun...qualke riga piu' su...io ho solamente preso quella riferita all memoria sd è andata bene altro non ho fatto che x me è complicata da svolgere...ma se tu ai installato la next 192 gia dovresti vedere i miglioramenti..strano se non li vedi io la batteria mi durava 8/9 ore adesso ci faccio quasi 12 ore a uso sproporzionato..ho solamente riscontrato che se premo ripetutemente back ossia la freccetta sul cell mi scompaiono le icone dell applicazioni e altre ke ho messo..non so forse è un bug ho va in nascondi barra... non so. poi i giochi come samuraiII non mi fa giocare manca il tegra 2...
se leggi attentamente la guida di fun....poi modificare tanto...
ciao
ragazzi ma qnd andate in impostazioni adw launcher gestione scarica tema a voi si blocca???