Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madrid1984
preferisco parlarne qui. La guida la trovi seguendo il link di prima.
AD2SDX è uno script che devi flasharlo per recovery e soluziona il probblema di spazio libero della memoria interna del cel. Il link per scaricarlo è questo:
Downloads - technolover-kernel-edition - TechnoLover's Kernel Edition - Google Project Hosting
Ma prima di flashare niente leggete una guida con tempo e quando non hai nessun dubbio allora flasha.
Usi AD2SDX o Link2sd devi prima partizionare la tua scheda, leggete una guida che trovi con google di come si fa con mini tool partition per windows.
Non ho capito niente. Sono troppo ignorante per capire i tuoi termini. Che significa?
1) flashare
2) recovery
3) script
4) partizionare la scheda
5) mini tool partition.
Io so solo che il mio Acer Liquid Metal dovrebbe avere 512 MB di memoria interna mentre se entro nel Menu IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - UTILIZZO MEMORIA mi dice archivio interno 147 MB usati e 38 MB liberi = 185 MB. Quindi gli altri 327 MB dove sono finiti???
E c'è da dire che come applicazioni ho installato solo Facebook, Messanger, Soundhound e Whattsapp perchè se ne metto altre mi dice sulla barra delle notifiche "spazio in archiviazione non disponibile" dato che quando vado su LINK2SD e clicco su "Sposta su scheda Sd" mi dice "spostamento non riuscito".
Non so più che fare ma vorrei scambiare il mio Acer con un Samsung che è molto più facile da usare.
Grazie