Acer Liquid Metal!!! Come si spostano le applicazioni dal telefono su Micro Sd???
Salve,
io vorrei gentilmente sapere a cosa serve la memoria espandibile con Micro Sd se poi non si riescono a spostare le applicazioni scaricate dal telefono alla scheda Sd.
Io ho ho un Acer Liquid Metal con Memoria Interna da 512 MB.
Com'è possibile che dopo aver scaricato solamente 5-6 applicazioni (Facebook, Messenger, Soundhound, Skype, Whattsapp, MyWind) la memoria del telefono è già piena e non riesco ad installare più niente nel telefono nè a fare l'aggiornamento delle applicazioni già esistenti perchè quando vado a farlo nella barra dlle notifiche mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente".
Credo che si deve spostare tutto sulla Micro Sd ma se vado in IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - GESTISCI APPLICAZIONI - TUTTE non mi fa cliccare sul tasto SPOSTA SU SCHEDA SD per spostarle e liberare la memoria del telefono.
Come faccio a spostare la memoria dal telefono alla Micro Sd?
Ho provato anche a cambiare la recovery ma con l'applicazione LINK2SD ho fatto i danni perchè ero riuscito sì a spostare i dati sulla Micro Sd ma poi non mi faceva più aprire la fotocamera, le applicazioni spostate sulla Sd e Link2SD perchè mi diceva "SECONDA PARTIZIONE NON TROVATA, NESSUNA SCHEDA SD INSERITA NEL TELEFONO" mentre la Micro Sd era inserita.
A questo punto deduco che l' Acer Liquid Metal sia un cesso dato che la sua memoria interna (nonostante i suoi 512 MB) si riempie dopo aver installato solamente 5-6 applicazioni (Facebook, Messenger, Soundhound, Skype, Whattsapp, MyWind).
Oppure sono io il cesso che non riesco a spostare in nessun modo le applicazioni sulla Micro Sd per poter liberare spazio e fare almeno gli aggiormamenti importanti.
Sapete come far durare di più la batteria e come poter leggere sul cellulare i file Doc, Txt e Pdf che ho sul pc??
Come posso trasferire le canzoni (MP3) dal pc al cellulare e impostarle come suonerie e come posso installare nuovi toni (diversi dai predefiniti) per sms e notifiche???
Grazieeeeee!!!!!
scaricare bin ufficiali gingerbread liquid metal
ho letto sul forum che per risolver eil problema del metal che non si avvia bisogna scaricare sulla Sd bin ufficiali gingerbread liquid metal, ma dove si possono scaricarre?