Non sono stato chiaro...sorry..
Cmq sì ha un ottima sensibilità. Navigazione velocissima in 3g e wifi...buona in edge. un po' di delay con pagine pesanti e blocchi impercettibile nel pinch to zoom
Non sono stato chiaro...sorry..
Cmq sì ha un ottima sensibilità. Navigazione velocissima in 3g e wifi...buona in edge. un po' di delay con pagine pesanti e blocchi impercettibile nel pinch to zoom
Speriamo che mi arrivi prestoma quanto tempo ci mettono quelli della marcopolo per gli ordini online ho ordinato venerdì?!?
Motorola defy lente rossa
Android 2.3.7 Cyanogen
Penso che...prima di una settimana non arrivi.
Io l'ho ordinato 2 giorni fà ma previsioni ottimistiche non ne ho![]()
singhstar97 (25-08-11)
Avete ancora una settimana di vita e poi:
1) che figo sto telefono e che cool android(1 giorno)
2) si ma alla fine non si fa un cazzo con sto telefono(1-2 giorni)
3) smanettiamoci un po dietro(3-4 giorni)
4) ho distrutto il telefono(1 giorno)
5) ho rimesso in sesto il telefono e adesso posso finalmente dire CHE FIGO IL METAL CON ANDROID
![]()
niente...ancora nulla...dopo 14 giorni ho chiamato il call center di marcopoloshop e mi hanno detto che i magazzini sono vuoti. A fine settimana mi arriverà una mail con una risposta positiva o negativa. C'è il rischio che non forniscano + il cell a quel prezzo e che ritorni ai suoi originali 399.![]()
Scusate,ma la scheda tecnica del telefono dice che ha l'uscita tv...ma dove?E' un'uscita analogica dal jack 3,5?
Originariamente inviato da Monoxe
No non ha l'uscita video mi dispiace
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Android 2.3.7 Cyanogen
cioa raga, mi accodo alla domanda, io ho un acer liquid s100,con un movimento dei miei riuscirei a passare al metal quasi gratis,mi conviene prendere questo telefono o meglio aspettare che i top gamma scendano un pò? personalmente ho notato che ancora oggi il liquid a1 riesce a fare quasi tutto quello che serve,a parte qualche gioco pr mancanza di ram,per questo opterei più sul metal,credo che i dual core attuali non siano sfruttati dal software e spenderei un botto di cash quando potrei avere le stesse funzioni per pochi euro. cosa mi consigliate? è uscito ginger per il metal? anche in versione non ufficiale andrebbe bene,ma su queste funziona tutto l'hardware? ed è possibile l'overcllock il swap e l'app2sd ecc...? grazie in anticipo
Originariamente inviato da mark87
Ti consiglio di aspettare un po' e di optare per qualcosa di più performante
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Android 2.3.7 Cyanogen