@stee79 mi diresti dove l'hai comprato?
@stee79 mi diresti dove l'hai comprato?
qui.... Acer Liquid Metal Italia + Scheda Vodafone*|* Marcopoloshop
ma è al momento nn disponibile... mi sa che ho comprato l'ultimo disponibile..![]()
cmq ti consiglio a questo punto di prenderlo su expansys, gli dovrebbe arrivare lo stock giorno 22, lo paghi meno e nn è nemmeno brandizzato!
guarda qui Acer Liquid Metal Android 2.3 Gingerbread (Silver) #XP.H7LEN.003 - Expansys Italia
hey grazie mille stee79, poi avrei alcune domande:
qualcuno che possiede questo cellulare potrebbe dirmi quali sono i ghiochi gameloft che funzionano sul metal?con la nuova uscita di gingerbread è possibile overclockare?è già uscita qualche cooked rom basata su gingerbread? il metal avrò aggiornamento ad android ice cream sandwich?
grazie in anticipo![]()
Prendi l'acer, anche io ero indeciso proprio fra questi due terminali, ho appena acquistato l'acer e ne sono pinenamente soddisfatto.
ciao sapete dirmi con precisione quanta memoria ha?
perchè ho letto di gente che è rimasta con 12 mb liberi e non riesce più a scaricare app
vorrei prenderlo ma vorrei capire bene se ci sono problemi di memoria insufficiente o meno
grazie!
ciao!L'acer liquid metal ha512 MB di memoria RAM. La memoria di archiviazione è anch'essa di 512 MB, affiancata da una memory card da 8 gigabyte. Spero di esserti stata utile. Ciao!
ciao Princess utile e gentile grazie mille!
come Ram ci siamo, va più che bene, ma l'archiviazione solo 512 mb interni mi sembrano pochi...posso chiederti effettivi liberi quanti ne hai?
e la sd da 8gb te la danno insieme al telefono? sulle varie offerte che avevo letto c'è solo scritto micro sd ma senza altre specifiche
grazie ancora
Appena ri-comprato.
Unieuro in offerta a 199,00 Italia no brand.
se vi interessa c'è su expansys a 159 =)