CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96
Discussione:

Conviene aquistare l'acer liquid metal?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

vorrei acquistare questo telefono che è da volantino su UniEuro A 159 euro.
    Volevo chiedere se sarà possibile l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich con questo terminale?
    E mi piacerebbe sapere alcune considerazioni su pregi e difetti dello stesso.

Grazie mille!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di singhstar97

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiron
    Salve,

Volevo chiedere se sarà possibile l'aggiornamento a Ice Cream Sandwich con questo terminale?

Grazie mille!!!

Prendilo al volo è un telefono ottimo, per 159 non trovi di meglio non credo che verrà aggiornato ufficialmente ma potrai installare ice cream con vie alternative...

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    Motorola defy lente rossa
    Android 2.3.7 Cyanogen

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiron Visualizza il messaggio
    Salve,

Grazie mille!!!
    anche io prima di prenderlo ero molto indeciso perchè ci si può aspettare che dopo le feste il prezzo possa scendere ancora magari sui 100€
    però mi serviva prima di natale e allora l'ho preso. in più c'è un buono da 48€ che praticamente è come se lo pagassi 112€

l'offerta è ottima non credo si trovi nulla a quel prezzo, per me rimane ancora oggi un terminale di fascia medio-alta.
    la debolezza di questo telefono è sicuramente la camera veramente mediocre,non mi aspettavo fosse così sottotono più che 720p sono 480p
    inoltre ha poca memoria di massa solo 512mb, ma non è un problema grosso, io ho preso una micro sd 16gb classe 4 a 15€
    da quel che ho capito non verrà aggiornato ad ice cream, ma è possibile aggiornarlo alla 2.3.6

in definitiva secondo me ha tanti pregi e pochi difetti ma con quello che costa non ci si può assolutamente lamentare è un terminale dal prezzo/prestazioni imbattibile

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivandroid Visualizza il messaggio
    anche io prima di prenderlo ero molto indeciso perchè ci si può aspettare che dopo le feste il prezzo possa scendere ancora magari sui 100€
    però mi serviva prima di natale e allora l'ho preso. in più c'è un buono da 48€ che praticamente è come se lo pagassi 112€

l'offerta è ottima non credo si trovi nulla a quel prezzo, per me rimane ancora oggi un terminale di fascia medio-alta.
    la debolezza di questo telefono è sicuramente la camera veramente mediocre,non mi aspettavo fosse così sottotono più che 720p sono 480p
    inoltre ha poca memoria di massa solo 512mb, ma non è un problema grosso, io ho preso una micro sd 16gb classe 4 a 15€
    da quel che ho capito non verrà aggiornato ad ice cream, ma è possibile aggiornarlo alla 2.3.6

in definitiva secondo me ha tanti pregi e pochi difetti ma con quello che costa non ci si può assolutamente lamentare è un terminale dal prezzo/prestazioni imbattibile
    interessantissima la faccenda del buono...ma sai dirmi su cosa è spendibile questo buono? cioè c'è qualche limite o specifica particolare?
    grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    interessantissima la faccenda del buono...ma sai dirmi su cosa è spendibile questo buono? cioè c'è qualche limite o specifica particolare?
    grazie mille!
    allora il buono funziona così:
    lo puoi spendere dal 2 maggio sulle offerte del volontino che verrà pubblicato in quel periodo,anche solo per acquisti relativi ai 48€
    l'offerta dice acnhe che se l'1 di gennaio nevica a milano il buono raddoppia di valore
    spero di riuscire a prendere un hardiskino...
    Ultima modifica di ivandroid; 16-12-11 alle 02:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vorrei fare un osservazione riguardo all'aggiornamento del liquid dalla 2.2 alla 2.3.6
    secondo me non è spiegato in modo semplice la procedura,sui vari siti si trovano vari metodi, ma non il più semplice.

bastava dire che è sufficiente andare sul sito acer e scaricare il file "4.000.13.EMEA.GEN1"
    decomprimerlo e seguire le istruzioni sul pdf.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

vorrei fare un osservazione riguardo all'aggiornamento del liquid dalla 2.2 alla 2.3.6
    secondo me non è spiegato in modo semplice la procedura,sui vari siti si trovano vari metodi, ma non il più semplice.

bastava dire che è sufficiente andare sul sito acer e scaricare il file "4.000.13.EMEA.GEN1"
    decomprimerlo e seguire le istruzioni sul pdf.
    io non capisco una cosa a riguardo
    3 settimane fa circa ho regalato un Acer Liquid Metal alla mia ragazza e l'aggiornamento a Gingerbrand è arrivato in automatico appena ha acceso la connessione dati
    in 5 minuti tutto via telefono l'aggiornamento a Gingerbrand è stato portato a termine in modo perfetto.

stamattina mia sorella si è comprata un Liquid Metal identico e però l'aggiornamento non solo non è stato rilevato in automatico, ma anche andando manualmente su Verifica Aggiornamento le dice che la versione che c'è è la più aggiornata disponibile...eppure è ancora Froyo 2.2.2

come mai questa differenza?
    e cosa si può fare per ovviare tale problema che voi sappiate?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankittone Visualizza il messaggio
    io non capisco una cosa a riguardo
    3 settimane fa circa ho regalato un Acer Liquid Metal alla mia ragazza e l'aggiornamento a Gingerbrand è arrivato in automatico appena ha acceso la connessione dati
    in 5 minuti tutto via telefono l'aggiornamento a Gingerbrand è stato portato a termine in modo perfetto.

stamattina mia sorella si è comprata un Liquid Metal identico e però l'aggiornamento non solo non è stato rilevato in automatico, ma anche andando manualmente su Verifica Aggiornamento le dice che la versione che c'è è la più aggiornata disponibile...eppure è ancora Froyo 2.2.2

come mai questa differenza?
    e cosa si può fare per ovviare tale problema che voi sappiate?

grazie
    da quel che so io,
    ci sono alcuni negozi che hanno dei metal aggiornati a gineger 2.3 gia di default e altri che hanno il classico 2.2.2
    non credo sia possibile quello che hai scritto e cioè che si sia aggiornato da solo... ma probabilmnete è un liquid già aggiornato appunto di fabbrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

da quel che so io,
    ci sono alcuni negozi che hanno dei metal aggiornati a gineger 2.3 gia di default e altri che hanno il classico 2.2.2
    non credo sia possibile quello che hai scritto e cioè che si sia aggiornato da solo... ma probabilmnete è un liquid già aggiornato appunto di fabbrica.

ivan se non l'avessi visto con i miei occhi non l'avrei detto, ho regalato alla mia ragazza il liquid metal il 18 novembre scorso e appena messa la scheda sim con connessione dati ci è arrivato (ero presente) una notifica di aggiornamento, non l'abbiamo fatto perchè preferivo farla in wi-fi così il giorno dopo (mentre intanto il telefono lo utilizzava senza problemi con Froyo per oltre 24 ore) in wi.fi da casa abbiamo fatto l'aggiornamento, e in 5 minuti l'aggiornamento è partito ed è andato a buon termine riavviandosi 3 volte nell'arco del processo e alla fine dal 2.2 che c'era è passato al 2.36 col seguente kernel 2.6.35.7pef+

invece quello che ho qui con mia sorella niente..mistero!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io lo sto comprando adesso da expansys, speriamo spediscano presto

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio