CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163
Discussione:

Fine spazio dopo due giorni di uso, devo installare link2sd? ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ma anche le applicazioni, il problema che comunque la memoria interna rimane uguale, adesso stò rifacendo la procedura per vedere se la memoria interna aumenta, ma aumenta materialmente? cioè intendo dire, quando vedo le info sulle memorie cosa mi deve uscir scritto ?? 180 mb o un gb diciamo?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    o rifatto la procedura, e nulla, tramite link2sd la memoria mi viene letta in questo modo, memo interna 185mb, scheda sd 13,98 , seconda partizione sd 0,96 gb quindi per un totale di 15 gb ma sulla scheda cè scritto che è 16 gb, cosa è potuto succedere?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    una volta formattato devi collegare tutte le applicazioni che puoi con link2sd..collegare! non spostare!
    se ti dovesse dire che la memoria interna si sta esaurendo, riavvia il cell..una volta collegate tutte riavvia cmq il cell

    quello che aumenta non è la memoria interna in se, ma la memoria interna libera!

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    una volta formattato devi collegare tutte le applicazioni che puoi con link2sd..collegare! non spostare!
    se ti dovesse dire che la memoria interna si sta esaurendo, riavvia il cell..una volta collegate tutte riavvia cmq il cell

    quello che aumenta non è la memoria interna in se, ma la memoria interna libera!
    non capisco cosa significa,collegare con link2sd, allora io formatto la scheda e la partiiona prima con fat32 e ci metto 14 gb e poi laltra ext2 e gli do il restante spazio, e la rimango vuota, la inserisco nel telefono e poi cosa devo fare?

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    poi apri link2sd, ti dovrebbe uscire una schermata e selezioni ext2...dopodichè vedrai l'elenco delle applicazioni installate, vai su un applicazione e fai crea collegamento, spuntando tutte le caselle

    ma cmq buona parte delle cose son scritte in prima pagina!

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il collegamento lo riesco a fare, ma comunque la memoria mi rimane uguale, intendo quella interna, collegando le varie applicazioni mi esce un 20 mb di memo libera

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    hai "collegato" e nn spostato tutte le applicazioni?? hai riavviato il cellulare dopo aver collegate?

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima le avevo spostate, ma dopo o collegato e riavviato il cell ma nulla, adesso la riformatto e la ripartiziono, e la lascio vuota, poi la collego al cell, ma quando vedo la spazio in memoria interna, cosa mi deve uscire scritto? poi quel giga che mi manca sulla memoria dove mi è finito?
    Ultima modifica di naerd; 24-03-12 alle 16:41

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    rifai tutti i procedimenti e dopo aver inserito l'sd installa link2sd..e soprattutto cerca su google Guida link2sd e torverai qualche chiarimento di sicuro..
    per la memoria interna che intendi che ti esce scritto?? ti esce scritto la massima capacità, quella utilizzata e quella libera..collegando tutte le applicazioni ovviamente aumenta lo spazio libero..

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    provo un pò

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy