CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 163
Discussione:

Fine spazio dopo due giorni di uso, devo installare link2sd? ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Perché il problema di per se non sono le applicazioni bensì gli aggiornamenti, conta che ci vogliono 12mb per flash, oltre 6 per il market 2 per gmail, se non sbaglio 8 per Facebook più le altre. Alla fine sono le app di sistema che occupano un sacco di spazio per i loro aggiornamenti no tanto le app che installiamo noi.
    Ho fatto un breve calcolo di quanto mi occupano solo gli aggiornamenti delle app di sistema e sono circa 40mb e le mappe non le ho aggiornate ancora perché mi restano solo 19 mb liberi e non posso aggiornarle

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Ultima modifica di ifrith88; 08-02-12 alle 19:09

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vediamo se ci risponde qualcuno...nel caso, come ti ho detto, potresti disinstallarle con qul programma e scaricarle di nuovo! insomma, la soluzione cmq ci sarebbe....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si però ho letto non mi ricordo dove che aveva scritto costa che se modifichiamo le app di sistema rischiamo di rendere il sistema instabile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono daccordo, ma credo si riferisca ad app di sistema nel vero senso della parola! cioè quelle app che riguardano proprio il sistema operativo! credo che quelle di cui parliamo sono di sistema solo per motivi commerciali...ossia preinstallate solo per motivi commerciali...cmq ripeto, solo i piu esperti ci possono dare una risposta piu sicura..

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Forse hai ragione tu, magari se è così sarebbe molto meglio in quanto la memoria del telefono non verrebbe affatto intaccata. Tipo ora l'app social jogger non la posso proprio utilizzare in quanto occupa un sacco di memoria dati, se la posso spostare mi piacerebbe poterla usare perché a me piace. Aspettiamo che qualcuno venga in nostro soccorso :-)

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora, potete disinstallare tranquillamente le app di sistema che non hanno niente a che fare con la stabilità della rom, ad esempio Facebook, social jogger, spinkle (o come si chiama lui), ecc... Io ad esempio ho tolto tutte quelle cose inutili e sottolineo inutili con titanium backup. Se non sapete a cosa serve una app lasciatela stare lì dov'è, tanto più se occupa poco spazio. Per quanto riguarda l'aggiornamento del flash player che ciuccia 12 MB tondi tondi potete andare in gestione applicazioni, poi in adobe flash player e disinstallare gli aggiornamenti, così da liberare memoria. In alternativa link2sd permette di spostare tutto sulla memoria interna, io ad esempio ho spostato il market e non ho alcun problema...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ottimo!!! Allora appena farò il root del telefono ed installato link2sd sposto tutto nella memoria esterna. Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da restorfive Visualizza il messaggio
    . In alternativa link2sd permette di spostare tutto sulla memoria interna, io ad esempio ho spostato il market e non ho alcun problema...

Scusami, scrivi di spostare tutto "sulla memoria interna"?? forse volevi dire esterna? se intendevi cosi, abbiamo verificato che link2sd non permette di spostare le app di sistema (come il market, flashplayer, ecc) sulla sd! quindi?? come hai spostato il market?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quindi qual'è la verità riguardo link2sd? Si può o no spostare il market e le altre app di sistema all'interno della micro sd? O rischio di rendere il sistema instabile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusami ifrith se mi permetto, ma non creiamo altra confusione!! ci è già stato chiarito che le app di sistema si possono cancellare senza alcun problema, a patto che siano quelle non "fondamentali" per il sistema operativo: facebook, social jogger, ecc
    Quindi questa cosa è stata chiarita! la domanda che io ho posto a restorfive, e che è la seconda parte della tua domanda è: come hai spostato il market visto che risulta come app di sistema e link2sd non fa linkare le app di sistema alla sd???
    aspettiamo che ci risponda a questa cosa!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio