Visualizzazione stampabile
-
No non mi ha dato problemi ...successivamente ho messo l'864 e mi si è bloccato ..poi sono rimasto con l'826..e nessun problema..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitrazzu
ragazzi scusatemi ma non ci capisco più nulla...mi potete postare i link di rom e compagnia bella per far funzionare l' overclock?
nn hai bisogno solo della rom,ti serve anche la recovery..
-
Quote:
lelloAnd
No non mi ha dato problemi ...successivamente ho messo l'864 e mi si è bloccato ..poi sono rimasto con l'826..e nessun problema..!!
lello che rom hai??
-
-
Quote:
lelloAnd
La rom ace !!
questa? EUU_2die_E310_5.041.00_EMEA_GEN1... o questa? EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2
-
Quote:
psygoa
questa? EUU_2die_E310_5.041.00_EMEA_GEN1... o questa? EUUs_2die_E310_5.039.00_AAP_GEN2
EUU_2die_E310_5.041.00_EMEA_GEN1!!!
-
Quote:
lelloAnd
per la 864 ho letto che appena avviato hanno impostato il max a 852 e i problemi sono spariti.proverò anch'io a fare così.
Fatto test con quadrant col 826 con governor performance, punteggio: 1016, niente male! direi che è l'impostazione perfetta per giocare, ma solo per qualche minuto, dato che credo che la batteria ne sarebbe prosciugata XD.
P.S.: sembra che uno degli utenti abbia trovato il modo per miglioreare il rendimento della GPU adreno 200 del nostro cellulare, di preciso per sbloccare la limitazione dei 30 FPS(anche se a me ne fa tranquillamente anche 37), non so quanto possa essere utile, ma per i gamer incalliti, può diventare un modo per sfruttare al meglio il mini, insieme al kernel da 826.
-
Quote:
cipher
per la 864 ho letto che appena avviato hanno impostato il max a 852 e i problemi sono spariti.proverò anch'io a fare così.
Fatto test con quadrant col 826 con governor performance, punteggio: 1016, niente male! direi che è l'impostazione perfetta per giocare, ma solo per qualche minuto, dato che credo che la batteria ne sarebbe prosciugata XD.
Hai perfettamente ragionee!! xD
-
Quote:
lelloAnd
Hai perfettamente ragionee!! xD
ti va bene??cn che tipo di governator?
-
ok, la 826 mi pare stabile, messa alla prova con angry birds e fruit ninja, che sono abbastanza impegnativi, e non si è bloccata, si passa alla 864.