Visualizzazione stampabile
-
rilasciato ieri un aggiornamento dell'AdvantageMX v2
08/03/12
Simple IO scheduler added
by default instead of Simple IO BFQ
vsync off
Dovrebbero migliorare le prestazioni della lettura/scrittura dati sulla scheda SD (credo solo sulla partizione dati) che nel kernel precedente usava lo scheduler BFQ, molto usato ma inferiore a Simple IO
-
RAga nn riesco a risolvere il rpoblema del wifi..dopo k ho installato il kernel del 8 marzo il wifi si blocca sempre all'ottenimento dell'ip...cosa posso fare????
-
hai fatto il wipe della dalvik-cache c'è l'opzione sulla cwm recovery...
Inoltre controlla le frequenze a cui ti lavora il cellulare e abbassa le frequenze se hai fatto un overclock troppo spinto
-
io ho un piccolo problema:ho installato il nuovo kernel advantage mx però quando lo accendo rimane fisso sul suo logo (un cerchio verde con sotto advantage mx kernel) e il telefono non perte.
ho provato sia ad installarlo con l'utility sul pc che con la recovery, ma niente. ritornando al mio vecchio kernel (l'ultimo rilasciato prima di questo nuovo tipo) và benissimo, come posso fare per mettere questo benedetto kernel?
Stavo pensando ora: c'entra qualcosa che ho rom ace?
perchè hoi visto che il team che ha fatto il nuovo kernel ha fatto anche una rom http://acer-club.ru/topic/16621-cust...uid-mini-e310/
e anche una recovery http://acer-club.ru/topic/14683-cust...uid-mini-e310/
oltre ovviamente al kernel.
se metto la recovery e la rom loro il kernel funzionerà?
-
Ragazzi io ho messo l'ultima versione del kernel ma credo non cambi nulla, il system tool ho impostato come governor smartassv2 e la frequenza massima a 744, ma niente, non vedo differenze. Ho provato con fruit ninja e continua ad andare a scatti. Cosa potrei fare secondo voi? Ho la Rom Ace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
n1keys
Ragazzi io ho messo l'ultima versione del kernel ma credo non cambi nulla, il system tool ho impostato come governor smartassv2 e la frequenza massima a 744, ma niente, non vedo differenze. Ho provato con fruit ninja e continua ad andare a scatti. Cosa potrei fare secondo voi? Ho la Rom Ace.
visto che hai disattivato l'opzione di inviarti messaggi privati e non ti posso rispondere li lo faccio qui...
L'applicazione è installata su memoria interna, su scheda sd fat32 o collegata a partizione dedicata ext con link2sd?
Se il gioco gia andava bene prima andra bene anche dopo... i miglioramenti li vedi piu nella reattivita del telefono, nell'apertura ed esecuzione di applicazioni... i giochi usano la gpu e quella non viene toccata dalle modifiche, al limite ci mette meno a caricarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
attila16881
visto che hai disattivato l'opzione di inviarti messaggi privati e non ti posso rispondere li lo faccio qui...
L'applicazione è installata su memoria interna, su scheda sd fat32 o collegata a partizione dedicata ext con link2sd?
Se il gioco gia andava bene prima andra bene anche dopo... i miglioramenti li vedi piu nella reattivita del telefono, nell'apertura ed esecuzione di applicazioni... i giochi usano la gpu e quella non viene toccata dalle modifiche, al limite ci mette meno a caricarsi...
O potrebbe anche essere un problema di governor. Prova ad impostare il clock minimo al massimo (scusa il gioco di parole) o a settare "performance" come governor, e prova a vedere se noti cambiamenti. Per fare questo lavoro dopo l'installazione del kernel devi installare applicazioni per la gestione dell OC come setcpu.
-
ho provato a mettere su performance ma non cambia nulla, cmq io non uso setcpu ma il programma che esce già preinstallato nella rom ace, mi pare si chiami system tool o qualcosa del genere... bho cmq non vedo proprio differenze... non so se sono io o è effettivamente così... cmq grazie mille per l'attenzione!!...
-
Ripeto sui giochi la differenza la noti poco o niente, quello che conta è la GPU che non viene toccata dalle modifiche, puoi al massimo riscontrare un tempo di caricamento minore. Anche io uso System Tuner, funziona molto bene.
-
ma anche a voi con questo kernel quando mettete la macchina fotografica la luce cambia sempre?... non so se mi sono spiegato bene ma in pratica è come se la luminosità cambia sempre, si fa scuro e chiaro ogni 2 secondi...