Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardrain
mi sono perso parecchie pagine del topic. c'è qualcuno che potrebbe darmi una mano dicendomi cosa devo fare per overcloccare il cell?
ho la custom rom ics e la recovery quindi mi servirebbero solo i link è una guida rapida!!
vai atta prima pagina di questo topic e trovi la guida su tutta la procedura...se ti serve aiuto chiedi pure ;)
-
Quote:
amir2012
Ok allora attendo tue notizie :)
allora, oggi mi sono regolato così: normalmente(semplice navigazione e musica) l'ho tenuto a 768Mhz con governor ondemand, per giocare (in tutto un'oretta di gioco) 826 e governor performance. sono al 50% e l'ho acceso alle 7:30 di stamane. all'inizio ha scaldato un po a 825, poi per un po sono stato a 768, e tornando a 825 non mi pare abbia scaldato. nessun freeze ne lag ne altri problemi di sorta.
Quote:
pitrazzu
uffa non riesco proprio ad overcloccarlo...ho provato a 806 ma il cell rimane con la schermata di avvio per un sacco di tempo
a me fa la stessa cosa, basta staccare la batteria e riaccenderlo un paio di volte, e poi si riprende.
-
ho appena fatto una brutta scoperta, ovvero il nostro cellulare non ha il sensore per la temperatura della CPU. ne deriva che non potremo sapere quanto effettivamente stia scaldando di più del normale. peccato, era comunque un modo per esere sicuri che andasse tutto bene :(
-
Ecco perchè il programma che ho scaricato mi dice sempre che ho il telefono a 0.0 °C xD
Comunque conviene mettere il kernel 825 Mhz oppure usare 768 Mhz?
-
Quote:
amir2012
Ecco perchè il programma che ho scaricato mi dice sempre che ho il telefono a 0.0 °C xD
Comunque conviene mettere il kernel 825 Mhz oppure usare 768 Mhz?
io ho messo quello da 825mhz, poi quando non gioco, o comunque non uso app particolarmente pesanti da far girare, lo metto a 768, anche se credo che abbasserò a 729, le prestazioni non ne risentono più di tanto, ma credo che la batteria ne gioisca.
-
Ok, grazie =D
Un ultima domanda potresti rispondere a questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...honeycomb.html
Che non riesco a installare la patch .-.
-
Quote:
amir2012
onestamente non so aiutarvi, non ho mai avuto quel problema...
-
Ok... Uffa ma perchè sono così sfortunato .-.
-
Quote:
psygoa
vai atta prima pagina di questo topic e trovi la guida su tutta la procedura...se ti serve aiuto chiedi pure ;)
in prima pagina parla di un problema col wifi come faccio a risolverlo? magari è spiegato nelle pagine successive ma mi sono perso nel topic e con google traslate dal forum russo non si capisce niente :D
-
overclock riuscito alla perfezione con kernel da 744...mi consigliate di usarne uno maggiore?