Sismario io san arrivato fino ad 806..tu forse puoi andare oltre xD prova li fai dei test,quello che reggie di pių
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sismario io san arrivato fino ad 806..tu forse puoi andare oltre xD prova li fai dei test,quello che reggie di pių
Hardrain nel sito russo ce un file zip chiamato updade.zip metti il file su sd e poi vai in recovery e avvia il caricamento del file da li
ieri ho avuto una brutta esperienza con setCPU. l'avevo installato per lo stress test, visto che per regolare frequenze e governor uso system tuner pro. ebbene, dopo aferlo provato, lo disinstallo, e sono cominciati i problemi. prima il cellulare mi va un paio di volte in freeze, poi non si accende pių, rimanendo sulla schermata del kernel. risultato: ho dovuto formattare tutto -.-
Detto questo, vi consiglio, se avete setCPU, di non disinstallarlo, se non volete problemi.
ragazzi scusate ma quando fate l' overclock nella cartella dell' utilities oltre al file estratto lasciate anche il file zip?
quale file.zip??
quando si scarica il kernel overcloccato č in zip, io poi lo metto nella cartella dell' utility e lo estraggo
immagine boot