io ho fatto così ma il cell rimane con la schermata di avvio forse perchè nella cartella dell' utility lascio sia il lo zip con il kernel modificato e sia l' immagine boot, quella originale la tolgo
Visualizzazione stampabile
io ho fatto così ma il cell rimane con la schermata di avvio forse perchè nella cartella dell' utility lascio sia il lo zip con il kernel modificato e sia l' immagine boot, quella originale la tolgo
puoi essere piu chiaro??cos è il lo zip??
nella cartella dell utility denominata "e310_ACE_custom_kernel_utils_WIN" confermi??devi dogliere l immagine del kernel originale,scaricare il kernel che vuoi mettere,decomprimerlo cosi da ottenere un file denominato "boot.img" inserire il file nell utility ed avviare flash_boot in fastboot..se il tel si blocca cambia kernel e rifai la procedura
scusami volevo dire l' archivio tar.gz contenente l' immagine boot del kernel overcloccato lo lascio nella cartella lo lascio nella cartella dell' utility...tu ad esempio quale kernel usi?
togli il file tar nn ti serve...io ora sto lavorando cn l 806..ma chiper lavora cn l 825 che a me si blocca all avvio...forse tu puoi essere il fortunato che riesce a tenere gli 864mhz oppure fermarti ai 744...ti consiglio di provarli...scaricandoti setcpu per gestire le frequenze
ok grazie proverò
oddio ora che avete messo questo dubbio su setCPU mi viene quasi voglia di disinstallarlo per vedere!! XD