ragazzi sono riuscito a cambiare il kernel ho messo quello da 744 e mi va tutto bene. volevo spaere a cosa vi riferite quando parlate di programmi tipo setcpu l'ho cercato sul market ma è a pagamento, sono utili a cosa?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sono riuscito a cambiare il kernel ho messo quello da 744 e mi va tutto bene. volevo spaere a cosa vi riferite quando parlate di programmi tipo setcpu l'ho cercato sul market ma è a pagamento, sono utili a cosa?
sn quelle app che ti permettono di manovrare le frequenze e di decidere a che velocità far arrivare la CPU..diciamo che anche se hai messo il nuovo kernel non e detto che lo stia sfruttando ti serve il; programma xD
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
ICS ROM+RECOVERY CWN+KERNEL 806 MHZ
scusate ma io non riesco ad installare la recovery..qualcuno puo darmi qualche soluzione??? :(:(:(
Accendi il cell in flashboot vol- vol+ accensione e quando si accende il led rosso lascia il vol- e poi segui la procedura normale :)
si faccio tutto ma al momento dell'installazione della recovery sta 20 30 minuti dicendo waiting devices
Allora non hai installato i driver
o più semplicemente non sei in flashboot
Pitrazzu sei rimasto con il 744?
non credo, se cambiavo frequenza e governor con uno dei due, aprendo l'altro lo trovavo impostato come il primo, quindi fanno solo da interfaccia per il processo che regola frequenze voltaggi e scaling della CPU. inoltre i problemi sono cominciati disinstallando setCPU, e non da quando l'ho installato.
mi potete dare il linq dei driver xk io li ho installati ma a quanto pare non sono quelli