Visualizzazione stampabile
-
mmh... il link dell'utility non funziona, chi lo posta?rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
psygoa
ma come facciamo questo under??più che altri avevo aperto una nuova discussione per sapere come entrare nella midalita per fare tutto questo
eh manco io l'ho capito...
-
Quote:
gianlus
mmh... il link dell'utility non funziona, chi lo posta?rotfl
quale utility?
-
Raga io mi sono trovato bene con il kernel a 768 Mhz (perchè se ne mettevo uno maggiore il cell mi freezava) però ora ho visto che hanno migliorato i kernel ecc.. Quindi volevo ritentare, ma ora scarico il kernel "806mhz_cifs" e mi ritrovo un file.rar con dentro la cartella kernel,meta inf e system, devo mettere il tutto sulla micro SD ed effettuare l'update o c'è un'altra procedura?
-
Quote:
amir2012
Raga io mi sono trovato bene con il kernel a 768 Mhz (perchè se ne mettevo uno maggiore il cell mi freezava) però ora ho visto che hanno migliorato i kernel ecc.. Quindi volevo ritentare, ma ora scarico il kernel "806mhz_cifs" e mi ritrovo un file.rar con dentro la cartella kernel,meta inf e system, devo mettere il tutto sulla micro SD ed effettuare l'update o c'è un'altra procedura?
metti il file .zip sulla sd e poi vai dalla recovery ;)
-
Fatto! Evviva ora ho il kernel stabile a 806 Mhz!!! finalmete!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
amir2012
Fatto! Evviva ora ho il kernel stabile a 806 Mhz!!! finalmete!!! rotfl rotfl rotfl rotfl
anche io come te mi sono fermato al vecchio kernel da 744, se questo nuovo è stabile mi metti il link e mi spieghi come hai fatto grazie!
-
Invece io ho problemi con il WI-FI ... non riesco più ad attivarlo qualcuno mi saprebbe dire dove trovare il file zip che non lo trovo più online, o meglio lo vedo ma non riesco a scaricarlo...
-
Quote:
xAlbiizHDx
Buonasera a tutti amici,
vi scrivo qui sul mio ultimo topic aperto per dirvi che ho distrutto il cellulare, dopo aver fatto un errore disumano e piuttosto da nabbo, ovvero non ho eseguito il nandroid backup (quello della recovery) prima di flashare una rom, la quale installazione non è andata per niente a buon fine.
Sapete ormai anche che la garanzia è andata a quel paese, e voglia di spendere soldi per mandarlo a riparare ai laboratori dell'Acer non è ho, anche perché credo che nemmeno loro riescano più ad aggiustarlo e non so nemmeno a quanto possano ammontare i prezzi per la riparazione.
Mi dispiace soprattutto non poter più proseguire il lavoro per portare avanti insieme a voi questo splendido cellulare.
:'(
Ciao raga!
che io sappia il liquid mini non lo puoi brickare, stacca batteria, riattacca, accendi con vol+/vol- premuti e va in download mode, usa il pacchetto gingerbread dal sito acer per riflasharlo
-
Al momento di recovery ne ho una cwm 5.0.2.7, ma ora che ho scoperto come si va in fastboot senza troppi casini, provo a farne una da cyanogen9, a proposito qualcuno sa come si puo' fare a ripartizionare l'mtd? ho provato con i tools qualcomm ma non riesco a cavarci nulla