è stato rilasciato un kernel che non presenti il bug del wifi??
Visualizzazione stampabile
è stato rilasciato un kernel che non presenti il bug del wifi??
Hanno messo un nuovo aggiornamento, sapreste dirmi in cosa consiste?
Grazie
se non ho capito male hanno compilato i moduli a parte con la versione del kernel col meno invece che lo spazio... in ogni caso se spiegassero come fare invece di dare solo un kernel rotto :D
Ah ok grazie =D
comunque ragà come ho detto in precedenza, i cellulari, sebbene abbiano lo stesso chipset, non sono del tutto identici, quindi non tutti saranno pienamente compatibili con tutti i kernel... non resta che trovare quello più adatto al proprio mini, io ad esempio vado una favola a 825mhz, mentre c'è gente che oltre 744 non può andare.
Ciao a tutti...dopo 24 pagine di topic provo a chiedere un piccolo riassunto sull'overclock.
1) serve la recovery, giusto? non riesco a capire cosa sia e come si installi nonostante le guide...qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmelo con un linguaggio umano ? rotfl
2) ci sono dei kernel che non hanno il bug del wifi?
3) si possono installare sulla versione ufficiale 5.041.00_emea_gen1?
Tutto quello che ti serve è indicato all'inizio della discussione :)
La guida è scritta veramente bene ;)
Nel primo post della guida non c'è 1 risposta alle mie domande...
per quanto riguarda la recovery... se vuoi sapere cos'è basta posizionarti sulla parolina "recovery" che ti esce in automatico la descrizione, per sapere come installarla c'è una guida in questo forum, non è per niente difficile, basta leggere con attenzione... un minimo di ricerca... http://lmgtfy.com/?q=acer+liquid+mini+recovery è tanto difficile?
i kernel hanno tutti il bug ma si può correnggere con l'update (a me ha corretto quelli 744MHz, 768 & 787, gli altri non mi funzionava)
si il kernel non è legato alla rom... puoi installarlo dove vuoi
in ogni caso potreste anche fare un minimo di ricerca sia nel forum che su google prima di arrivare qui e pretendere che ogni risposta vi sia data, sono 2 mesi che giro in sto forum e 2 mesi che leggo sempre le stesse identiche domande
(sottolineo che non ce l'ho con te in particolare, non so nemmeno chi tu sia...)Quote:
Originariamente inviato da admin
Scusate lo so ke nn c'entra niente ma vorrei sapere come tornare al firmware vodafone...lo voglio fare xkè si è rotto l'altoparlante e vorrei mandarlo in assistenza grazieee
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App