Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipher
la procedura che uso io per far funzionare la patch ;)
A me non funziona, o meglio, non più. Prima usavo 768MHz con la patch del wifi, ora ho formattato, installato la 768MHz (Ho provato anche le altre ma stesso problema) ma la patch del wifi non funziona... Come risolvo? Se metto l'ultima "versione", cioè quella del 15 Febbraio, il minimo è 806MHz ma il mio cellulare non la regge...
-
Quote:
cipher
hai capito bene. ma io non ho voglia di smanettare con le tensioni, nell'ultima settimana ho dovuto formattare già troppe volte, onestamente ne ho abbastanza. torno al caro vecchio kernel da 825 e vado tranquillo :D
il bello è che a te mantiene gli 825, a me si ferma agli 806...voglio un pò più di stabilità :D almeno ci provo ;D
-
Quote:
skaterpowa
A me non funziona, o meglio, non più. Prima usavo 768MHz con la patch del wifi, ora ho formattato, installato la 768MHz (Ho provato anche le altre ma stesso problema) ma la patch del wifi non funziona... Come risolvo? Se metto l'ultima "versione", cioè quella del 15 Febbraio, il minimo è 806MHz ma il mio cellulare non la regge...
hai provato la patch sul wi fi che ce sul sito russo??
-
Ok mi funziona tutto ora...kernet 787 ionteractive e wifi...pero nn capisco come posso valuitare se mi funzionano bene o meno...ho scaricato il programma set cpu e cmq ho anke notato k ho gia system tner pro xon cui posso gestire il kernel..nn noto nè miglioramente ne peggioramete...come posso valutare'??
-
Sistemato inserendo la 864MHz ma impostando solamente 760MHz su SetCPU
-
cioè hai inserito su tunerpro o setcpu la frequenza massima di 760mhz una volta avviato il cellulare?
PS: i nuovi kernel si installano semplicemente con update.zip della cwm senza tutta la procedura, oggi pomeriggio finalmente provero anche io!
-
Quote:
attila16881
PS: i nuovi kernel si installano semplicemente con update.zip della cwm senza tutta la procedura, oggi pomeriggio finalmente provero anche io!
si è vero, però io non sono mai riuscito a correggere il bug wi-fi di quei kernel... ergo, sono tornato indietro
-
ma questi nuovi non hanno il bug wifi, probabilmente hai incontrato lo stesso mio problema, prova a spegnere, riaccendere il wifi e connetterti a un nuovo hotspot...
traduzione dal sito russo delle note di rilascio del 23/1/2012:
01/23/2012
....
patch on the WI-FI is now integrated, there is no need to install separately
-
una domanda, per installare i kernel recenti tramite cwm, devo fare apply update from sdcard oppure install zip from sd card?
in quanto sul sito russo specifica: modified method of installing the kernel. The installation is now using CWM recovery (update.zip)
che mi sembra un po fuorviante... :D
-
Quote:
attila16881
ma questi nuovi non hanno il bug wifi, probabilmente hai incontrato lo stesso mio problema, prova a spegnere, riaccendere il wifi e connetterti a un nuovo hotspot...
traduzione dal sito russo delle note di rilascio del 23/1/2012:
01/23/2012
....
patch on the WI-FI is now integrated, there is no need to install separately
Si so che c'era scritto così... ma non sono proprio riuscito a farlo funzionare... zero... mi dava proprio "errore" e non lo attivava nemmeno il wifi...
Quote:
attila16881
una domanda, per installare i kernel recenti tramite cwm, devo fare apply update from sdcard oppure install zip from sd card?
in quanto sul sito russo specifica: modified method of installing the kernel. The installation is now using CWM recovery (update.zip)
che mi sembra un po fuorviante... :D
Se il file che devi installare si chiama "update" e basta puoi fare la prima, altrimenti fai "install zip from sd card" e te lo scegli,
semplicemente se fai "apply update from sdcard" la recovery cerca di installarequesto file: "sd/update.zip" e se il tuo si chiama anche solo "update1" non lo trova...