Raga ma quale sarebbe l'utily per windows?
Visualizzazione stampabile
Raga ma quale sarebbe l'utily per windows?
Io ho messo il kernel del 15 febbraio, ho overclockato a 729 ma non vedo miglioramenti sostanziali.
mi pare strano che tu non ne veda, il telefono risulta piu reattivo, le app vengono caricate piu velocemente (soprattutto giochi e app come skype o multimediali un po piu pesanti).
Logicamente nelle chiamate, invio messaggi e applicazioni semplici come twitter e whatsapp non cambia molto
Io non capisco se ho messo il kernel e ho overclockato o ho messo solo il kernel. Sulle informazioni il clock è fermo a 600MHz, che devo fare?
dove è fermo a 600Mhz? che programma usi per overclockare? Di default il kernel modificato ti sblocca la frequenza del processore verso l'alto permettendoti di fare l'overclock, ma devi farlo tu con appositi programmi come setCPU o System Tuner Pro
ovviamente con questi kernel perdo il wifi??
Ecco xD grazie mille. La frequenza la vedo su Impostazioni -> Info sul telefono -> Informazioni dispositivo, là è fermo a 600. Adesso il problema rimane il fatto che data la mancanza del wifi, devo essere fortunato a trovare le apk dei programmi che mi hai segnalato. A proposito, non era uscita una patch per il wifi?