Ragazzi ho provato a installare i kernel ma non mi fa il wifi ho provato anche con il file wifi.zip ma mi dice sempre errore, ho provato su 2 kernel quello da 768+interactive e quello da 787+ interactive ma nessuno dei due funziona.... aiutatemi:(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho provato a installare i kernel ma non mi fa il wifi ho provato anche con il file wifi.zip ma mi dice sempre errore, ho provato su 2 kernel quello da 768+interactive e quello da 787+ interactive ma nessuno dei due funziona.... aiutatemi:(
prova la build che ho fatto io https://www.androidiani.com/forum/mo...ml, il max l'ho bloccato a 787 però
si ma cosa devo scaricarE??
http://oss.netfarm.it/android/stock-787.img
ma suppongo che non sai come flasharla :D in effetti devo impara' a fare gli update.zip
puoi fare così vai in recovery (devi avere una recovery vera non quella acer)
dal meno storage e mounts fai mount /sdcard
poi da shell:
Quote:
adb push stock-787.img /sdcard
Quote:
adb shell
Ce ne stanno guide? Prometto che prima o poi faccio un update.zip, ultimamente mi sto picchiando con il port di cyanogen che sfortunatamente non procede benissimo, però ho vinto il supporto audio :DQuote:
flash_image boot /sdcard/stock-787.img
poi riavvia
Non ho capito niente a me basta far rifunzionare il wifi ce una guida per rimettere tutto com'era?? poi semmai ci rimetto la rom ace :(
a mio avviso dovete provare il kernel AdvantageMX, l'ultimo disponibile, la cpu non ti va a 864 è solo sbloccata fino a 864. Gli altri sono vecchi e non aggiornati, questo ha il wifi integrato e si installa da cwm dalla voce install zip from sd
I Governor (non governatore come ti ha tradotto google) servono per la gestione del clock della cpu. Essendo un cellulare e quindi un dispositivo mobile non puo viaggiare sempre al massimo altrimenti la batteria durerebbe 30min. I diversi governor possono rendere il telefono piu o meno reattivo in base alla richiesta di risorse dalle applicazioni e dai servizi, seguendo logiche diverse che possono prediligere il risparmio energetico, le prestazioni o altri criteri piu complessi.
Smartass2 dovrebbe essere il migliore, molto buoni anche gli altri 2, poi dipende anche dalle preferenze dell'utente. Questi sono alcuni, su google cercando "governor android" trovi un elenco esaustivo con spiegazione di come si comporta la cpu in base al governor scelto
installato l'AdvantageMX v2! :) prime impressioni mooolto buone, già messo il governor smartassv2, una scheggia! ora procedo con overclock e provo la fotocamera per vedere se è meno laggosa :D
Li ho provati tutti ma quando accendo il cell mi rimane la scritta AdvantageMX Kernel in giallo e non succede più nulla, se metto gli altri kernel (Non quelli AdvantageMX) il cell si accende solo che il wi-fi non va, ho provato anche ad applicare la patch ma non funziona lo stesso. Che devo fare? Vorrei solo un kernel che mi faccia fare l'overclock sopra i 600MH però che funzioni il wi-fi. Grazie :)
quale ROM hai di base?