clicca sul pulsante opzioni (quello con tre linee orizzontali)-> Altro -> Anti Banding -> imposta 50Hz
Visualizzazione stampabile
clicca sul pulsante opzioni (quello con tre linee orizzontali)-> Altro -> Anti Banding -> imposta 50Hz
Ragazzi mi linkate il file update.zip per il wifi?
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App Scarica Androidiani App da Google Play.
se hai installato gli ultimi kernel advantagemx non è necessario in quanto è incluso, se non l'hai fatto ti consiglio di usare questi kernel che sono piu recenti
Quote:
Originariamente inviato da attila16881
Guarda ho installato un kernwl 864 MHz ma il wifi mi da cmq errore. -.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App Scarica Androidiani App da Google Play.
Un V2
che errore ti da? hai fatto un reset del telefono dopo aver installato il nuovo kernel?
Prova a disattivare il wifi, riavviare il telefono e riattivarlo. Una cosa simile mi era capitata quando ho installato la cwm, mi ha ripreso a funzionare dopo un poco quando ho aggiunto una nuova rete wifi
Salve un informazione il mini prima quando era brand mi riusciva a connettersi piu facilmente....ora ke l'ho sbrandizzato ho messo ace rom, cwm recovery e advantageMX.....prima di riuscire a connettersi alla stessa rete,a cui prima subito si connetteva, ci un bel po......premetto ke ho messo gli ultimissimi kernel presenti sul sito russo. Soluzioni???? grazie
Ciao a tutti rotfl rotfl rotfl Ho overclockato il cell a max 768 mhz e minimo 480 . . . Ho sentito che per aumentare ancora bisogna settare il voltaggio , ho scaricato voltage control ma non ne ho la minima idea di come si setta il voltaggio.
Mi potete dare dei consigli su come settare il voltaggio per overclocckare a 800/825 Mhz ????
Grazie in Anticipo:) :) :)
Dipende dal tuo processore se riesce a rimanere stabile fino a 800/825 Mhz...
Comunque scarica questo kernel e prova usando questo programma
Fammi sapere =)
PS: se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra =)
Forse non hai capito . . . Ho gia overclockato il mio cell e ho visto che il limite massimo è 787 , poi ho saputo che aumentanto il voltaggio posso oltrepassare il limite , per settarlo ho scaricato voltage control solo che non so settarlo e volevo una mano