direi di si![]()
Ci sono alcune app incluse davvero utily per overclock, tuning e utilizzo del telefono, gia c'è il root e il kernel modificato ci va liscio senza problemi... poi sono gusti, altri preferiscono altre rom, bisogna provarle![]()
direi di si![]()
Ci sono alcune app incluse davvero utily per overclock, tuning e utilizzo del telefono, gia c'è il root e il kernel modificato ci va liscio senza problemi... poi sono gusti, altri preferiscono altre rom, bisogna provarle![]()
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
allora appena avrò un pò più di tempo inizio a provarle :-) e vediamo con quale mi trovo meglio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
ciao ragazzi mi dite se questo è l'ultimo kernel e se va bene per l'acer mini?:08.03.12: acer_e310_AdvantageMXkernel_b080312.zip...
poi volevo sapere la frequenza della cpu a quanto la potevo aumentare x farlo girare meglio! grazie a tutti!![]()
si è l'ultimo, usa quello.
Il mio sta a 744Mhz, diciamo nella media, i piu fortunelli arrivano a 768-805Mhz...
Ti consiglio, usando setcpu o system tuner, di aumentare la frequenza gradualmente (650mhz, poi 700, poi 744,...) testando ciascuna modalita per un po, facendo prove con le applicazioni, chiamate, ecc
Mi raccomando fai le prove senza impostare l'overclock al riavvio senno se sbagli qualcosa sono dolori!
Una volta che hai trovato una frequenza stabile e che non ti da problemi puoi impostare l'overclock al riavvio (o come permette system tuner pro, di applicare l'oc alla fine del boot di android)
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
ahh ho capito!..
ma non c'è il rischio che si bruci il processore facendo questi aumenti graduali??..cmq l'ho messo a 744 sembra che non si blocchi..
ma senti per mettere la frequenza al riavvio devo mettere on boot completed in "re apply cpu settings"??grazie attila![]()
no il processore non lo bruci (anche perche reggono fino a 120° queste cpu), al massimo si blocca il telefono e gli incrementi graduali servono per diminuire le volte che ti si blocca il telefono
Esatto "on boot completed reapply cpu settings"
PS: per il grazie c'è il tasto thanks sotto al mio post in basso a sinistra![]()
rickyruck91 (12-04-12)
Io ho la v2... frequenza impostata a 800...tutto straperfetto... ma la v2 è l'ultima/migliore o no?
Sì è l'ultima ed è la migliore
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310