Quindi quale kernel devo installare e cosa devo fare per avere l'overclock?? Cioè basta k scarico un kernel, seguo la guida a pagina 1 ed è fatta, avrò ank il wifi???
Visualizzazione stampabile
Quindi quale kernel devo installare e cosa devo fare per avere l'overclock?? Cioè basta k scarico un kernel, seguo la guida a pagina 1 ed è fatta, avrò ank il wifi???
Segui la guida della prima pagina per l'installazione del kernel modificato (ti consiglio di installarlo su una rom custom).
Il wifi che non funzionava era un vecchio problema risolto ormai da molto, è incluso nel kernel.
Una volta che hai il nuovo kernel devi usare app come SystemTuner Pro o SetCPU per impostare l'overclock della cpu del tuo telefono.
Ti consiglio di procedere con overclock incrementali partendo da 650Mhz e salire di 20/30Mhz alla volta, testare la stabilità e continuare a salire fino a dove riesci (o dove vuoi arrivare). Non impostare l'overclock all'avvio del telefono finche non hai trovato una frequenza per cui il telefono è stabile al 100%.
Ti consiglio inoltre, una volta trovata, di far applicare la frequenza voluta tramite le applicazioni dedicate solo ad avvio del telefono ultimato.
Ieri approfittando dell'offerta expert a 89 euro ho preso il liquid mini. L'ho sbrandizzato, installato la rom ace, messo la cwm 5.0.2.8. Qui tutto bene. Se metto il kernel x l'overclock della acer club pero' la rete dati mi da problemi. Maps non va, il market da problemi. Forse e' la versione sbagliata? Lo installo da recovery.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Si, prova a cambiare versione...
Di colpo mi e' sparita la rete, cosi prima di installare il vecchio backup ho riprovato il kernel che mi dava problemi. La rete torna ma sparisce la sdcard. X errore faccio il backup di questa configurazione e lo ripristino poi. E magia ora va tutto :-) non capisco come. Idee? Cmq vediamo se dura.
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
sul mio mini ho installato la sherpya rom..e fin qui tutto ok. volevo associare a questa ottima rom questo kernel..ho scaricato la versione suggerita al primo post, l'ho flashata, ma niente..il cell si pianta all'avvio sulla schermata del kernel. :(
no no non sono compatibili le due cose! non ho capito bene il perchè ma non funziona sulla sherpya...
e quindi la questa rom.. niente kernel personalizzati?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
per la rom di sherpya prova a chiedere sulla discussione dedicata :)