il kernel migliore da scaricare è questo? acer_e310_AdvantageMXkernel_b080312.zip
Visualizzazione stampabile
il kernel migliore da scaricare è questo? acer_e310_AdvantageMXkernel_b080312.zip
si, è l'ultimo disponibile (lo uso sul mio telefono senza problemi)
ma con l'applicazione SystemTuner Pro quando seleziono la frequenza del cpu devo metterla solo nella prima riga o anche nella seconda??
la prima è la massima, la seconda la minima.
Io ho impostato 744Mhz massima e 320Mhz la minima (con l'ultimo kernel AMX è di default 320), con governor "smartass v2"
Con la minima impostata a 320 il telefono quando attivo è piu reattivo, poi nelle impostazioni avanzate (da boot settings) ho messo:
-Re apply CPU settings -> on boot completed
-When screen off -> 122Mhz (cellulare in standby)
-When screen off/call in -> 320Mhz (cellulare in standby e chiamata in arrivo)
Salve ragazzi io da poco ho i permessi di root, cambiato la rom al mio liquid mini (precisamente la roma ace), e overclockato il mio cell. Allora per modificare il clock io uso set CPU ma ho notato che il massimo è 600mHz, ma in varie discussioni ho notato che svariate persone hanno overclockatto molto di più intorno agli 800mhz. Come posso fare per aumentare ancora la velocità?
Grazie
Devi installare un kernel modificato, lo trovi nella discussione riguardante il kernel appunto...
https://www.androidiani.com/forum/mo...quid-mini.html
ciao ragazzi
nel caso in cui qualcosa vada storto basta reinstallare tutto da capo, ripristinare l'immagine nandroid oppure se si blocca rischio un brick?
ultima cosa: la batteria deve essere in condizioni particolari? (per esempio sopra il 50% oppure carica al 100% o altro)
Grazie in anticipo a tutti
up per favore
ah mi sono dimenticato alcune domande
se lo zip lo metto in una qualsiasi posizione sulla sd non cambia niente?
se lo rinomino come voglio non cambia niente lo stesso o lo devo rinominare update?
procedere con update significa installare il kernel giusto?
non andare in update
Vi ringrazio in anticipo
EDIT: ho risolto
ho scoperto che il kernel deve essere messo nella root principale
poi bisogna fare install zip from sd e poi si conferma
funziona alla grande! per info o aiuti chiedetemi pure
questo kernel funziona sulla sherpya?
@ bloover
Là sherpya ha già l'overclock..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App