Non è solo per l'overclock, ma per esempio questo kernel ha il lagfree per la fotocamera, che è ottima, visto che la fotocamera diventa super fluida
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non è solo per l'overclock, ma per esempio questo kernel ha il lagfree per la fotocamera, che è ottima, visto che la fotocamera diventa super fluida
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Ah ok... ad ogni modo vai tranquillo che funziona... io stesso ce l'ho.. ;)
no come ho gia' risposto di la il kernel non e' da solo ma con il ramdisk iniziale, quindi non sono compatibili
mi potete postare il link per scaricare il kernel con il lagfree della fotocamera?
il kernel è quello indicato nella prima pagina, sul sito russo c'è scritto che ha questo tweat per la fotocamera, ed effettivamente, quando la apro non và più a scatti
ma all'accensione nn rimangono le impostazioni da me modificate cm posso fare?
Nel programma che usi per l'overclok devi selezionare di appliccare le impostazioni anche nel boot
Ho settato le impostazioni di system tuner pro in modo che siano effettive al riavvio... ma nelle info dispositivo delle impostazioni del telefono a velocità della CPU porta sempre 600 mhz, è normale?
ho un altro problema... imposto i mhz a 767 poi quando lascio il cell in stand-by e poi lo faccio funzionare se vado su tuner pro lo trovo ogni volta al max cioe piu d 800 cm posso risolvere?